Conosci Holo Launcher? Se si, confrontandoli qual'é il più leggero e il più fluido?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Conosci Holo Launcher? Se si, confrontandoli qual'é il più leggero e il più fluido?
Di quanta ram parliamo? Con Zeus c'è il launcher dell'xperia s e va da favola consumando 8.62 mb di ram. Questo qui invece? Comunque parliamo sempre di pochi mb di ram, anche se ne dovesse occupare 4mb per esempio, non avrebbe comune senso cambiare. Ovviamente poi se piace esteticamente, allora tanto meglio.
Google Nexus 5
Non vorrei sbagliarmi...ma il discorso controlli nella tendina non dovrebbe dipendere dalle app utilizzate,ma dalla ROM...alcune lo supportano altre meno... L'app al max può avere svariati widget...magari visualizzabili anke nella schermata di blocco...ma sul menù a tendina non credo... Felice se qualcuno mi smentisce...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Io non ho più la ROM stock su.. cmq dovrebbe essere tra le impostazioni dell'app Musica... Apritela,andate sulle impostazioni e lì cercate da qualche parte...di più non posso dirvi al momento...magari provate...poi simone vi saprà sicuramente indicare meglio...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Hai provato a vedere nell'app Musica...non in una di terze parti!!!