No xk il.kernel non supporta l'overclock
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
No xk il.kernel non supporta l'overclock
Ultima modifica di WidowMaker; 13-03-12 alle 00:23
Installata ora l' ultima temasek con l' etana del 20/02!!
Temasek fa sempre bei lavori!!
Come mai hai scelto di abbandonare l'alien revolution?
Fammi sapere che differenze trovi... In settimana voglio fare un flash pulito partendo dalla v10d... Ma sono indeciso se mettere l'alien 2.1 che dovrebbe uscire a giorni o la Temasek...
Ciao, la Alien 2.1 è già uscita e l' ho provata per 4 giorni!! Ha qualche problema, nel senso che va a scatti parecchie volte anche appena installata!! Con l ultima temasek invece è tutto fluido, comunque fai bene a smartflashare la V10d pulita e poi installi la temasek con l' etana del 20/02 che consuma poco!!
Si lo so che è uscita da un pò... Però dovrebbe uscire l'aggiornamento.. Se non sbaglio si chiama cube hd o qualcosa di simile... Ha messo pure aroma... Per il momento è in beta test...
Poi fammi sapere che differenze trovi..
Installati da circa 30 minuti ultima temasek e ultimo Etana: tutto bene per adesso; testato il comando rh... interessante.
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
Salve, a qualcuno e' capitato ciò :
ho questo problema, ogni tanto il dual non reagisce più, SEMBRA spento. I 4 pulsanti touch restano illuminati, fissi mentre il display e' bloccato, nero opaco come se ci fosse una retroilluminazione.
Per sbloccarlo devo togliere fi forza la batteria e riavviare.
ho kang 69+ etana 20 bb725 ril 10d OV 1200
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Originariamente inviato da prato06
È capitato una volta sola in un mese e mezzo. In quel momento montavo la release 66 o 67.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE