Ho provato la django, ma in meno di 12 ore ho cambiato subito idea... non c'è nemmeno da mettere con la cyano...
Ho rimesso la topogigi ma alla notte sotto carica si spegne però già al 100 mentre l'altro ieri notte non lo ha fatto...
Riguardo ai consumi... 40 minuti di wi-fi dal 70 al 60% di batteria... con processore a 800mhz...è molto??? venivo da un vecchio 5800 e ci facevo 6-7 ore di wifi, ascoltavo musica per 2-3 ore e giocavo un poco... non riuscirò mai a farlo con questo, vero?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Grazie per i settaggi... con kang 130 ed etana loc lite con pimp my cpu e tutto a -75 fluiditá e batteria che dura 24 ore....utilizzo effettivo non so ancora ma questi risultati sono entusiasmanti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io non sono mai riuscito a superare le 24h con più di 2/3h di schermo! Forse è da assistenza ma non so.. normalmente sono sulle 6h con qualsiasi rom..
Con questo messaggio festeggio 500 posts dopo neanche 3 mesi e 25 thanks ricevuti
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Raga.... ho paura di riavviare il telefono:temo di non riuscire più ad arrivare a 24ora con un margine cosi elevato... tenendo dati e wifi sempre attivi....
---
inviato comodamente dal mio divano
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)