CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 597 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Il ramhack di setiron (è quello di ironkernel e vadonka) causa delle perdite di funzionalità :
    1 Riavvio non funzionante 32 e 64 mb
    2 Video 1080p non funzionanti 64 mb
    La versione "shared" 32mb sembra essere ok, ma alcuni hanno lamentato dei problemi (non documentati)
    In ogni caso vadonka fornisce anche le versioni con memoria normale.
    Io uso la 64mb visto che i vantaggi che da sono notevoli.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ho usato iron32 (versione di una mese fa) per poco... a volte mi dava rallentamenti e in modalità aereo, in 6/7 ore, consumava il 20% della batteria. Sono passato a vadonka (link in prima pagina), consumo zero in aero mode e niente rallentamenti alle stesse impostazioni/app. Unica differenza, uso la versione normale no hack. Secondo me, con le ultime kang (ufficiale o meno) e il kernel mod il telefono è praticamente perfetto, stabile, reattivo, veloce e con consumi regolari... nonostante lo tenga a 1,216 Ghz.
    Ultima modifica di redefined; 19-01-12 alle 08:20
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ho usato iron32 (versione di una mese fa) per poco... a volte mi dava rallentamenti e in modalità aereo, in 6/7 ore, consumava il 20% della batteria. Sono passato a vadonka (link in prima pagina), consumo zero in aero mode e niente rallentamenti alle stesse impostazioni/app. Unica differenza, uso la versione normale no hack. Secondo me, con le ultime kang (ufficiale o meno) e il kernel mod il telefono è praticamente perfetto, stabile, reattivo, veloce e con consumi regolari... nonostante lo tenga a 1,216 Ghz.
    Scusa sai, sarò un pò stordito... quindi tu usi il Kernel in versione "Power save version" - "base version", ho capito bene??

Oppure "Normal version" e sempre "base version"?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Scusa sai, sarò un pò stordito... quindi tu usi il Kernel in versione "Power save version" - "base version", ho capito bene??

Oppure "Normal version" e sempre "base version"?
    "Normal version" e "base version"
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con ironkernel non ho avuto grossi problemi con la versione del 14 dicembre, sulle precedenti non so che dire visto che non avevo ancora il dual :P
    Vadonka ha fatto un buon lavoro sul kernel, ha portato nuove idee ("shared RAM"), le sue versioni sembrano molto stabili e ha fatto un buon test prima di rilasciarle. Al momento gli do fiducia

Non so se é capitato pure a voi, ma la combinazione della temasek 38 e vadonka 17gen mi perde sempre la connessione con la RIL 725 se lascio la linea sempre in 3G. Sono dovuto tornare alla 218 per avere una linea stabile, ma ho l'impressione consumi di piú.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Si mi sa che la 38 consuma un po troppo la batteria l'ho notato anche io...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

"Normal version" e "base version"
    Ah ok, non avevo capito.

Ma come batteria, coi consumi come sei messo?
    Io ho installato tutto ieri sera (Kang Temasek P204-39, Kernel 64 powersave e oc a 1100), con batteria carica al 100%; ci ho smanettato un pò e poi messo sotto carica fino a stamattina alle 7.30.
    Ad ora che son le 10.30 ho perso il 10% di carica; sempre in standby ma con connessione H3G fissa(ho contratto TRE) e connessione dati. E per ora ho il Kernel "Power save". E' la Rom che si deve autoregolare?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma come batteria, coi consumi come sei messo?
    Io ho installato tutto ieri sera (Kang Temasek P204-39, Kernel 64 powersave e oc a 1100), con batteria carica al 100%; ci ho smanettato un pò e poi messo sotto carica fino a stamattina alle 7.30.
    Ad ora che son le 10.30 ho perso il 10% di carica; sempre in standby ma con connessione H3G fissa(ho contratto TRE) e connessione dati. E per ora ho il Kernel "Power save". E' la Rom che si deve autoregolare?
    Con la stessa configurazione in 3G ho un consumo del 4-5% per ora. Se mi connetto in 2G il consumo é circa il 2%.
    Che RIL usi? quello di default della CM7?

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Con la stessa configurazione in 3G ho un consumo del 4-5% per ora. Se mi connetto in 2G il consumo é circa il 2%.
    Che RIL usi? quello di default della CM7?
    Guarda... sinceramente non l'ho mai modificato, anche perchè da poco "mastico" di Rom, Kernel, BB, wipe etc.... quindi avrò quello di serie della Cyano che avevo prima o della Kang che ho adesso.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Guarda... sinceramente non l'ho mai modificato, anche perchè da poco "mastico" di Rom, Kernel, BB, wipe etc.... quindi avrò quello di serie della Cyano che avevo prima o della Kang che ho adesso.
    Se mi ricordo bene il RIL di base Cyano è il 208 che porta un pò di problemi di lentezza di download nella connessione DATI/Wi-FI

Quanto ho testato la Cyano/Kang ho utilizzato il RIL 725

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

siccome parlate tutti bene del kernel postato in 1° pagina lo voglio provare anche io! se dopo me ne pento posso sempre rimettere quello di default vero? Comunque per sicurezza faccio un nandroid!

Pagina 9 di 597 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio