Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Si sono io su tutto internet... :D
ma il teamspl quello che fa gli impianti audio per SPL?
-
sto provando la rom con il kernel temasek,e per il momento le impressioni che ho sono molto positive...ovviamente per tirare giù un giudizio avro bisogno di un paio di giorni almeno...unica cosa che volevo sapere,per quanto riguarda la chat sms a bolle,come faccio ad impostare chomp come programma predefinito per la gestione degli sms???grazie!!!:)
-
Quote:
alezzandro86
ma il teamspl quello che fa gli impianti audio per SPL?
TeamSPL è un forum :)
Quote:
elfotto
sto provando la rom con il kernel temasek,e per il momento le impressioni che ho sono molto positive...ovviamente per tirare giù un giudizio avro bisogno di un paio di giorni almeno...unica cosa che volevo sapere,per quanto riguarda la chat sms a bolle,come faccio ad impostare chomp come programma predefinito per la gestione degli sms???grazie!!!:)
Io pure ho provato chomp per gli sms, e non si può mettere come predefinito per gli sms, motivo per cui l'ho rimosso, a parte che era troppo inferiore a GoSMS, se proprio vuoi un software supplementare per gli SMS utilizza GOSMS che si può impostare come predefinito ed è molto più completo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
Gia in effetti ho provato a sostituire il file mms ma va in crash.
Vabbe ... usero Chomp è il piu leggero.
Pero ai tempi ero gia riuscito con il Desire con rom stock.
ma adesso non ricordo più.
Mi sembrava che era da modificare il file framework.apk.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Se riesci posta subito perchè è un lavoro molto gradito :D
Nisba... trovato quello che avevo fatto, ma si trattava di modificare la chat sms HTC stock del desire,
Sigh non compabile con la cyano.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
Quote:
Se riesci posta subito perchè è un lavoro molto gradito :D
Nisba... trovato quello che avevo fatto, ma si trattava di modificare la chat sms HTC stock del desire,
Sigh non compabile con la cyano.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Adesso sto cercando di trovare se esiste nel system qualcosa che riguardi il tema chat stock android per poi modificarlo.
Ma credo che appunto non esiste.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ed eccomi allora che provo a moddare sto dual, dopo il diniego di LG Italia al bug fix
comincio ora, sperem ben
-
Ragazzi ma voi parlate di BB 725 ma sembra che nella discussione ufficiale si parli del RIL e BB 218..
..che mi sapete dire in merito?
"Please note before installation:
.........
Baseband 218 is strongly recommended for good battery service lifetime!!! (you can find it in Download-Link-folder)"
-
Scusate l'ignoranza mai file kernel e la mod vanno nella microSD esterna se non ho modificato nulla ? la recovery l'avevo inserita li
aggiungo...
Il BB ora è 1035.21_20110725 devo modificarlo prima ? e come ?:o
-
Quote:
CarloLG
Scusate l'ignoranza mai file kernel e la mod vanno nella microSD esterna se non ho modificato nulla ? la recovery l'avevo inserita li
aggiungo...
Il BB ora è 1035.21_20110725 devo modificarlo prima ? e come ?:o
Se non sei molto pratico NON modificare la BB, lascia la 725.. ..poi dopo aver caricato la ROM scarica GETRIL dal market e installa il RIL 725 per avere la compatibilità con la BB725 che utilizzi!
-
Quote:
ANDROIDPC
Se non sei molto pratico NON modificare la BB, lascia la 725.. ..poi dopo aver caricato la ROM scarica GETRIL dal market e installa il RIL 725 per avere la compatibilità con la BB725 che utilizzi!
Benissimo (non bastano 8 account per ringraziarti) allora metto la rom nella microSd estern e dopo i 3 wipe la esplodo