Scusate ancora .... dopo la rubrica la aggiorno dal programma di LG come sempre ?
altra domanda stupida
e se ho app pagate si recupera la licenza ? c'è modo ?
Visualizzazione stampabile
Scusate ancora .... dopo la rubrica la aggiorno dal programma di LG come sempre ?
altra domanda stupida
e se ho app pagate si recupera la licenza ? c'è modo ?
Fatto !!! :D
Fantastica ROM per ora
Ho dovuto copiare i files vCard nella SD per la rubrica perchè non sapevo come fare visto che il sw LG non vedeva più il cell.
a me non parte va in bootloop il cell, ho provato di tutto, niente, la versione che ho provato è quella 32mb con kernel oc. boh non va
Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
Guarda che avrai la partizione in ext3...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Confermo il giudizio! Il mio dialogo ha cominciato a vivere :D
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Il mio dual ;)
Strano veramente..
..io stò facendo alcuni TEST con questa ROM (il primo impatto è molto positivo) e NON riscontro alcun BootLoop anche perchè la ROM stessa converte le partizioni in EXT4 e ciò SENZA wippare nulla!
Certo sarebbe bene comunque prima di mettere una ROM del genere (un pò complessa visto che è un MIX tra una Cyano Kang e la V20o) è vivamente consigliato un FULL WIPE!
Stupendo anche perché tutto ciò che e' acquistato resta li con la licenza da scaricare :D (per chi non lo sapesse)
Ciao a tutti scusate ma io ho un problema con questa rom.
In particolare ho installato questa gueste2x_v3.1_HRev_BaseP204-52_Temasek.zip
Il mio problema è che quando inserisco il cavo usb per collegarlo al pc (come facevo poco prima con la precedente rom), mi si attiva la schermata di attivazione di archivio di massa (usb debug), ma il pc non vede nessuna partizione del cellulare.
Non si attivano quindi ne memoria interna del dual che ma sd.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti.