Visualizzazione stampabile
-
Dici che non si può fare nulla per i contatti Carlè? Mannaggia, speravo che fossi io a doverci prendere ancora confidenza. Strano che si siano persi per un dettaglio del genere (che poi tanto dettaglio nemmeno è). Io lo uso per lavoro, e ho un bel po di contatti. Prima avevo il gruppo "famiglia" "clienti" "amici" etc.... ed era comodissimo. Speriamo che lo migliorino sotto questo aspetto, e magari facciano in modo che si interfacci con PcSuite, e a quel punto sarebbe semplicemente fantastico. Mi affido alla buona volontà del bravissimo sviluppatore che ha sfornato questo gioiellino. :)
Una nota per LG : tirate fuori un po di sano orgoglio... ;)
-
Non è proprio tanto stabile col wifi
Inoltre insisto nella gestione dei contatti che non ha neanche la funzione di ricerca :(
spero in qualche aggiornamento perchè per il resto è perfetta
-
Ma invece la kang ufficiale? Mi sono reso conto che dopo tutto non utilizzo nulla di LG. La sola cosa che mi serivrebbe è il PcSuite...ma quello purtroppo a quanto pare non si piò avere. Per il resto uso home e widget GoLauncher. Se la Kang è uguale ma più leggera, quasi quasi metto quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Non è proprio tanto stabile col wifi
Inoltre insisto nella gestione dei contatti che non ha neanche la funzione di ricerca :(
spero in qualche aggiornamento perchè per il resto è perfetta
Con il wifi non ho nessunissimo problema, testato a casa (perennemente attivo), all'uni ed a casa di un amico.
Quote:
zybex17
Ma invece la kang ufficiale? Mi sono reso conto che dopo tutto non utilizzo nulla di LG. La sola cosa che mi serivrebbe è il PcSuite...ma quello purtroppo a quanto pare non si piò avere. Per il resto uso home e widget GoLauncher. Se la Kang è uguale ma più leggera, quasi quasi metto quella
Io prima utilizzavo la kang e non ho notato per niente una velocità superiore. Inoltre mi mancherebbe l'app fotocamera di lg, così come la tastiera... :)
-
Quote:
rizzotti91
Con il wifi non ho nessunissimo problema, testato a casa (perennemente attivo), all'uni ed a casa di un amico.
che vuoi che ti dica ieri non ho avuto problemi, oggi ne ho al wifi e al bluetooth :(
può esser colpa del RIL ? ho usato getril che mi ha istallato V10d Europe con BB 1035.21_20110725
-
Zybex s
Prova ad istallare "go contact" :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Speriamo di trarre ulteriore beneficio dalla 20q finalmente rilasciata da LG
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
CarloLG
che vuoi che ti dica ieri non ho avuto problemi, oggi ne ho al wifi e al bluetooth :(
può esser colpa del RIL ? ho usato getril che mi ha istallato V10d Europe con BB 1035.21_20110725
Non credo, anche perché a detta di molti è la migliore accoppiata tra baseband e ril ed è anche quella che uso io :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
-
Quote:
rizzotti91
Io prima utilizzavo la kang e non ho notato per niente una velocità superiore. Inoltre mi mancherebbe l'app fotocamera di lg, così come la tastiera... :)
se il problema è la fotocamera lg, esiste la mod che, per esempio, puoi trovare in prima pagina di "kang CyanogenMod 204"