Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Non è proprio tanto stabile col wifi
Inoltre insisto nella gestione dei contatti che non ha neanche la funzione di ricerca :(
spero in qualche aggiornamento perchè per il resto è perfetta
Veramente la funzione di ricerca io ce l'ho... basta premere la lente d'ingrandimento...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ROSSOBLU
Quote:
Non è proprio tanto stabile col wifi
Inoltre insisto nella gestione dei contatti che non ha neanche la funzione di ricerca :(
spero in qualche aggiornamento perchè per il resto è perfetta
Veramente la funzione di ricerca io ce l'ho... basta premere la lente d'ingrandimento...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ce l'avevo ma poi improvvisamente mi è sparita, comunque ho risolto con go contacts e ho recuperato la suddivisione per gruppi ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Monto la 3.2 con bb v20q ril v20d e va una meraviglia, cmq ho avuto anche la 3.0 e la 3.1
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da
minov1972
Monto la 3.2 con bb v20q ril v20d e va una meraviglia, cmq ho avuto anche la 3.0 e la 3.1
i problemi di questa versione ?
segnale ne perde ? lo riaggancia subito ?
-
vi posso dire ke la nuova versione e abbastanza buona ;)
ottimo gps ... segnale linea .... wifi ... youtube funziona ... la fotocamera pure ...
-
pero una cosa mi dice ke il ril non combacia ke faccio aggiorno o lo lascio può comportare qualcosa ?
-
Quote:
pegaso93
pero una cosa mi dice ke il ril non combacia ke faccio aggiorno o lo lascio può comportare qualcosa ?
I ril v.20 non funzionano su cyano e qundi neanche su gueste. Io ho bb v20q e ril v10d e mi trovo bene.
-
Quote:
pegaso93
i problemi di questa versione ?
segnale ne perde ? lo riaggancia subito ?
Lo perde per qualche secondo... ma nulla di grave. Per il resto non ho notato problemi.
-
Ma nell'ultima gueste mi sembra che il mount point sia come quello stock cyano, ovvero SD esterna come principale, giusto?
-
Quote:
rizzotti91
Ma nell'ultima gueste mi sembra che il mount point sia come quello stock cyano, ovvero SD esterna come principale, giusto?
Si, ma basta flashare la patch e tutto torna come nella 3.1