Dicono che è vivamente consigliato ril e bb 218 per i consumi, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dicono che è vivamente consigliato ril e bb 218 per i consumi, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Provo spesso nuove rom, ma torno sempre a questa fantastica Gueste :D
come risolvo i problemi sd interna ?
mi mandate i link di cosa devo scaricare e i passaggi da fare grazie
perchè ieri ho fatto wip devil .... e poi ho istallato lo zip dell'sd ma poi il cel mi mi bloccava al riavvio cioè non si caricava la barra di stato come mai ?
e mi dice esecuzione fallita o una cosa cosi e poi termina
Io usa questa rom da almeno tre settimane e posso dire che è la migliore che ho provato. Ha delle prestazioni e una fluidita meravigliosa e la batteria non ne risente molto. Ho riscontrato solo un paio di problemini, il primo è che se ho il wifi spento e lo attivo a volte si riavvia il terminsle.... a voi è mai accaduto?! La seconda mi è accaduta questa mattina, l ho avviato ma sulla batteria mi indicava un triangolo giallo con punto escpamativo e inoltre non prendeva segnale..... ho riavviato e fortunatamente è andato tutto ok.... avete mai avuto questi problemi? Se si siete riusciti a risolverli? Ne avete riscontrati altri?! P.s. io uso la 3.1
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Molti dicono di aver instalato la versione 3.2 di questa rom ma in prima pagina non c' è. Le versioni si fermano alla 3.1, se qualcuno gentilmente può mettere il link della nuova rom farebbe un piacere a molti credo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Prego, comunque è il link del mio post dove ho linkato la ROM su xda :D
eccoti il link [ROM] Feb21,2012 | Gueste2X v3.2 Hybrid Revolution (CM7/Kang P204-67 / Stock LG v20o) - xda-developers