Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titos
Io usa questa rom da almeno tre settimane e posso dire che è la migliore che ho provato. Ha delle prestazioni e una fluidita meravigliosa e la batteria non ne risente molto. Ho riscontrato solo un paio di problemini, il primo è che se ho il wifi spento e lo attivo a volte si riavvia il terminsle.... a voi è mai accaduto?! La seconda mi è accaduta questa mattina, l ho avviato ma sulla batteria mi indicava un triangolo giallo con punto escpamativo e inoltre non prendeva segnale..... ho riavviato e fortunatamente è andato tutto ok.... avete mai avuto questi problemi? Se si siete riusciti a risolverli? Ne avete riscontrati altri?! P.s. io uso la 3.1
Se installi la 3.2 il problema è risolto, altrimenti la soluzione è a pag. 66 della discussione dedicata su xda...
Quote:
mats25101979
Molti dicono di aver instalato la versione 3.2 di questa rom ma in prima pagina non c' è. Le versioni si fermano alla 3.1, se qualcuno gentilmente può mettere il link della nuova rom farebbe un piacere a molti credo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
il link della 3.2... si trova su xda....
-
Quote:
minov1972
Se installi la 3.2 il problema è risolto, altrimenti la soluzione è a pag. 66 della discussione dedicata su xda...
senti il problema della memoria come la risolvo
-
Quote:
minov1972
Quote:
CarloLG
eccolo, era rimasto di la :D
-
-
andando in memoria telefono mi ritrovo con sd interna ....archivio interno ... e in più archivio aggiuntivo
quest'ultimo a cosa serve ? come lo posso aggiungere al sd esterna ?
grazie
-
Quote:
pegaso93
senti il problema della memoria come la risolvo
dl.dropbox.com/u/10269903/SDCARD-EMMC-signed.zip
-
Quote:
minov1972
dl.dropbox.com/u/10269903/SDCARD-EMMC-signed.zip
grazie mille ;)
e un altra cosa si istalla da reccovery =)
-
Quote:
pegaso93
problema sd versione 3.2
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
-
Quote:
pegaso93
grazie mille ;)
e un altra cosa si istalla da reccovery =)
si, fai sempre un backup prima.... anche se a me ha funzionato perfettamente
-
mi diresti la procedura c'è da fare i wip ?