Visualizzazione stampabile
-
fai un backup e poi fai solo wipe cache dalvik in advanced e infine flashi lo zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
minov1972
fai un backup e poi fai solo wipe cache dalvik in advanced e infine flashi lo zip.
non ha fatto il file ke mii hai lincato
-
Sto aggiornando la prima pagina con l'ultima versione :)
-
Quote:
rizzotti91
Sto aggiornando la prima pagina con l'ultima versione :)
E mettici pure la patch ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
CarloLG
E mettici pure la patch ;)
Quale patch? Non ne ero informato :)
Comunque per quanto riguarda il problema del mount point della microsd, secondo il changelog ufficiale, che ho anche messo in prima, attualmente i file zip da flashare non vanno bene e c'è scritto che presto arriveranno..
-
In effetti intendo la mount point, ho anche linkato tutto il pacchetto qualche post più su, ma non sapevo che non funzionasse
-
Quote:
CarloLG
In effetti intendo la mount point, ho anche linkato tutto il pacchetto qualche post più su, ma non sapevo che non funzionasse
Così dice il changelog :)
-
Quote:
rizzotti91
Così dice il changelog :)
È vero dice che ha le stesse caratteristiche di una cyano e che seguirà la risoluzione ma per ora nulla.
Ma se uno parte dalla 3.1 istallando la patch e poi istalla la 3.2 ?
-
Quote:
CarloLG
È vero dice che ha le stesse caratteristiche di una cyano e che seguirà la risoluzione ma per ora nulla.
Ma se uno parte dalla 3.1 istallando la patch e poi istalla la 3.2 ?
Non sono favorevole a questo tipo di esperimenti... anche perchè cambiando la base kang e tutti i software, è consigliato fare un full wipe..
-
Quote:
pegaso93
non ha fatto il file ke mii hai lincato
Lo zip che ho linkato mi ha perfettamente invertito le memorie su gueste 3.2, non so cosa dire....