Visualizzazione stampabile
-
Dici che non si può fare nulla per i contatti Carlè? Mannaggia, speravo che fossi io a doverci prendere ancora confidenza. Strano che si siano persi per un dettaglio del genere (che poi tanto dettaglio nemmeno è). Io lo uso per lavoro, e ho un bel po di contatti. Prima avevo il gruppo "famiglia" "clienti" "amici" etc.... ed era comodissimo. Speriamo che lo migliorino sotto questo aspetto, e magari facciano in modo che si interfacci con PcSuite, e a quel punto sarebbe semplicemente fantastico. Mi affido alla buona volontà del bravissimo sviluppatore che ha sfornato questo gioiellino. :)
Una nota per LG : tirate fuori un po di sano orgoglio... ;)
-
Non è proprio tanto stabile col wifi
Inoltre insisto nella gestione dei contatti che non ha neanche la funzione di ricerca :(
spero in qualche aggiornamento perchè per il resto è perfetta
-
Ma invece la kang ufficiale? Mi sono reso conto che dopo tutto non utilizzo nulla di LG. La sola cosa che mi serivrebbe è il PcSuite...ma quello purtroppo a quanto pare non si piò avere. Per il resto uso home e widget GoLauncher. Se la Kang è uguale ma più leggera, quasi quasi metto quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Inoltre insisto nella gestione dei contatti che non ha neanche la funzione di ricerca :(
Con il wifi non ho nessunissimo problema, testato a casa (perennemente attivo), all'uni ed a casa di un amico.
Quote:
zybex17
Ma invece la kang ufficiale? Mi sono reso conto che dopo tutto non utilizzo nulla di LG. La sola cosa che mi serivrebbe è il PcSuite...ma quello purtroppo a quanto pare non si piò avere. Per il resto uso home e widget GoLauncher. Se la Kang è uguale ma più leggera, quasi quasi metto quella
Io prima utilizzavo la kang e non ho notato per niente una velocità superiore. Inoltre mi mancherebbe l'app fotocamera di lg, così come la tastiera... :)
-
Quote:
rizzotti91
Con il wifi non ho nessunissimo problema, testato a casa (perennemente attivo), all'uni ed a casa di un amico.
che vuoi che ti dica ieri non ho avuto problemi, oggi ne ho al wifi e al bluetooth :(
può esser colpa del RIL ? ho usato getril che mi ha istallato V10d Europe con BB 1035.21_20110725
-
Zybex s
Prova ad istallare "go contact" :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Speriamo di trarre ulteriore beneficio dalla 20q finalmente rilasciata da LG
-
Quote:
CarloLG
che vuoi che ti dica ieri non ho avuto problemi, oggi ne ho al wifi e al bluetooth :(
può esser colpa del RIL ? ho usato getril che mi ha istallato V10d Europe con BB 1035.21_20110725
Non credo, anche perché a detta di molti è la migliore accoppiata tra baseband e ril ed è anche quella che uso io :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
-
Quote:
rizzotti91
Io prima utilizzavo la kang e non ho notato per niente una velocità superiore. Inoltre mi mancherebbe l'app fotocamera di lg, così come la tastiera... :)
se il problema è la fotocamera lg, esiste la mod che, per esempio, puoi trovare in prima pagina di "kang CyanogenMod 204"
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Veramente la funzione di ricerca io ce l'ho... basta premere la lente d'ingrandimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da ROSSOBLU
Quote:
Veramente la funzione di ricerca io ce l'ho... basta premere la lente d'ingrandimento...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ce l'avevo ma poi improvvisamente mi è sparita, comunque ho risolto con go contacts e ho recuperato la suddivisione per gruppi ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Monto la 3.2 con bb v20q ril v20d e va una meraviglia, cmq ho avuto anche la 3.0 e la 3.1
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
minov1972
Monto la 3.2 con bb v20q ril v20d e va una meraviglia, cmq ho avuto anche la 3.0 e la 3.1
i problemi di questa versione ?
segnale ne perde ? lo riaggancia subito ?
-
vi posso dire ke la nuova versione e abbastanza buona ;)
ottimo gps ... segnale linea .... wifi ... youtube funziona ... la fotocamera pure ...
-
pero una cosa mi dice ke il ril non combacia ke faccio aggiorno o lo lascio può comportare qualcosa ?
-
Quote:
pegaso93
pero una cosa mi dice ke il ril non combacia ke faccio aggiorno o lo lascio può comportare qualcosa ?
I ril v.20 non funzionano su cyano e qundi neanche su gueste. Io ho bb v20q e ril v10d e mi trovo bene.
-
Quote:
pegaso93
i problemi di questa versione ?
segnale ne perde ? lo riaggancia subito ?
Lo perde per qualche secondo... ma nulla di grave. Per il resto non ho notato problemi.
-
Ma nell'ultima gueste mi sembra che il mount point sia come quello stock cyano, ovvero SD esterna come principale, giusto?
-
Quote:
rizzotti91
Ma nell'ultima gueste mi sembra che il mount point sia come quello stock cyano, ovvero SD esterna come principale, giusto?
Si, ma basta flashare la patch e tutto torna come nella 3.1
-
Dicono che è vivamente consigliato ril e bb 218 per i consumi, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Provo spesso nuove rom, ma torno sempre a questa fantastica Gueste :D
-
Quote:
rizzotti91
Provo spesso nuove rom, ma torno sempre a questa fantastica Gueste :D
ciao ragazzi ma la micro sd non me la legge cioè me ne trova 3 di memorie xD
interna sd e poi una con le sottocartelle ke ne so come risolvo ?
-
come risolvo i problemi sd interna ?
mi mandate i link di cosa devo scaricare e i passaggi da fare grazie
perchè ieri ho fatto wip devil .... e poi ho istallato lo zip dell'sd ma poi il cel mi mi bloccava al riavvio cioè non si caricava la barra di stato come mai ?
e mi dice esecuzione fallita o una cosa cosi e poi termina
-
Io usa questa rom da almeno tre settimane e posso dire che è la migliore che ho provato. Ha delle prestazioni e una fluidita meravigliosa e la batteria non ne risente molto. Ho riscontrato solo un paio di problemini, il primo è che se ho il wifi spento e lo attivo a volte si riavvia il terminsle.... a voi è mai accaduto?! La seconda mi è accaduta questa mattina, l ho avviato ma sulla batteria mi indicava un triangolo giallo con punto escpamativo e inoltre non prendeva segnale..... ho riavviato e fortunatamente è andato tutto ok.... avete mai avuto questi problemi? Se si siete riusciti a risolverli? Ne avete riscontrati altri?! P.s. io uso la 3.1
-
Molti dicono di aver instalato la versione 3.2 di questa rom ma in prima pagina non c' è. Le versioni si fermano alla 3.1, se qualcuno gentilmente può mettere il link della nuova rom farebbe un piacere a molti credo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Molti dicono di aver instalato la versione 3.2 di questa rom ma in prima pagina non c' è. Le versioni si fermano alla 3.1, se qualcuno gentilmente può mettere il link della nuova rom farebbe un piacere a molti credo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1170438
-
Quote:
CarloLG
Grazie tanto Carlo ma non credo sia la pagina del link per lo scafrcamento della rom. La cercherò su xda grazie lo stesso
-
Quote:
mats25101979
Grazie tanto Carlo ma non credo sia la pagina del link per lo scafrcamento della rom. La cercherò su xda grazie lo stesso
Prego, comunque è il link del mio post dove ho linkato la ROM su xda :D
eccoti il link [ROM] Feb21,2012 | Gueste2X v3.2 Hybrid Revolution (CM7/Kang P204-67 / Stock LG v20o) - xda-developers
-
Quote:
CarloLG
problema sd come risolvere
-
Quote:
titos
Io usa questa rom da almeno tre settimane e posso dire che è la migliore che ho provato. Ha delle prestazioni e una fluidita meravigliosa e la batteria non ne risente molto. Ho riscontrato solo un paio di problemini, il primo è che se ho il wifi spento e lo attivo a volte si riavvia il terminsle.... a voi è mai accaduto?! La seconda mi è accaduta questa mattina, l ho avviato ma sulla batteria mi indicava un triangolo giallo con punto escpamativo e inoltre non prendeva segnale..... ho riavviato e fortunatamente è andato tutto ok.... avete mai avuto questi problemi? Se si siete riusciti a risolverli? Ne avete riscontrati altri?! P.s. io uso la 3.1
Se installi la 3.2 il problema è risolto, altrimenti la soluzione è a pag. 66 della discussione dedicata su xda...
Quote:
mats25101979
il link della 3.2... si trova su xda....
-
Quote:
minov1972
Se installi la 3.2 il problema è risolto, altrimenti la soluzione è a pag. 66 della discussione dedicata su xda...
senti il problema della memoria come la risolvo
-
Quote:
minov1972
Quote:
CarloLG
eccolo, era rimasto di la :D
-
-
andando in memoria telefono mi ritrovo con sd interna ....archivio interno ... e in più archivio aggiuntivo
quest'ultimo a cosa serve ? come lo posso aggiungere al sd esterna ?
grazie
-
Quote:
pegaso93
senti il problema della memoria come la risolvo
dl.dropbox.com/u/10269903/SDCARD-EMMC-signed.zip
-
Quote:
minov1972
dl.dropbox.com/u/10269903/SDCARD-EMMC-signed.zip
grazie mille ;)
e un altra cosa si istalla da reccovery =)
-
Quote:
pegaso93
problema sd versione 3.2
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
-
Quote:
pegaso93
grazie mille ;)
e un altra cosa si istalla da reccovery =)
si, fai sempre un backup prima.... anche se a me ha funzionato perfettamente
-
mi diresti la procedura c'è da fare i wip ?