altro bug riscontrato con la 3.1 completa la videocamera gira i video male.in verticale i video sono in orizzontale e viceversa,anche con la miui c'era questo problema ma poi e stato risolto ,c'è un rimedio ?altrimenti rimetto la miui
Visualizzazione stampabile
altro bug riscontrato con la 3.1 completa la videocamera gira i video male.in verticale i video sono in orizzontale e viceversa,anche con la miui c'era questo problema ma poi e stato risolto ,c'è un rimedio ?altrimenti rimetto la miui
Davvero ottima e veloce!!scusa il disturbo ma come faccio a mettere il kernel lge?e come mai mi dà errore se vado sulle impostazione cyano?
lgx2
lgx2
Ma io ho instalato e mi sembra super reattiva unica cosa ragazzi non ha proprio l'aspetto delle foto che avete messo all inizio..... es non ho l'indicazione della percentuale batteria... :(
Vai nel themechooser e scegli il tema "Optimus2XHDP" ;)
Per quanto riguarda il kernel lge si mette normalmente come ogni altro kernel, io lo uso da giorni senza problemi... e non ho errori di nessun tipo, se hai errori evidentemente non hai fatto tutti i wipe..
Li ho fatti tutti e 3,penso.cmq dovrei rifare tutti il passaggi?scusa la mia ignoranza,io è da poco che smanetto android,è che propio non sono capace a cambiare il kernel e non so se si scarica o se...
lgx2
lgx2
Ottimo!!! grazie mille!!!:)
Ultima cosa e poi la testo non capisco il motivo ma non mi ha importato i contati della rubrica dal mio account google..... qualche idea del motivo??
Per non avere problemi, metti nella SD la 3.1 ed il kernel LGE. Vai in recovery, wipe data, cache, dalvik cache e format /system (dal menu mount point). Poi installi la rom e riavvii, e fai partire la rom. A quel punto spegni, entri nuovamente nella cwm e puoi installare il kernel.
Vai nelle impostazioni account, entra nell'account di gmail ed attiva la sincronizzazione dei contatti, anche a me qualche volta non l'ha attivato in automatico ;)