si si ci ho smenettato un po, cmq niente il consumo con dati attivi é impressionante , boh
Visualizzazione stampabile
Ho provato l etana 32y niente va in bootloop, qst kernel stock gueste consuma un abisso cavoli
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Mah io non ho mai trovato kernel che consumi meno di questo, molto strano.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho quella anch'io
É uscita la 3.7, appena flashata, in test...
Provata sembrerebbe uguale, poi non so
Si rom identica più o meno alla 3.6 anche se io ho notato che nn cè batt drain come mi succedeva cn la 3.6 ;-) ottima rom cmq
Ciao a tutti ragazzi so che ormai GB non viene preso più in considerazione da molte persone ma adesso io ho flashato questa ROM (v 3.8 FINAL) E ho un problema con il play store. Praticamente non mi si apre e mi da un errore con il processo com.android.vending. non so come risolvere. Ho provato flashando le gapps ma nulla. Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Ve ne sarei veramente grato! Grazie in anticipo .. :D
Ehehej fatelo lo so lo so che la cm7.2 e valida ma so che questa ultima ROM e in ext3 e volevo farci un giretto. Comunque non appare il tasto attendi... :( vabbe allora scarichero un altra ROM.. Se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti eh! :) grazie mille Fatelo. :)
La rom per eccellenza
Salve a tutti mi sto cimentando con la rom gueste 3.8 ext3 edition.
Vengo dalla Kang temasek 7.2 dove tutto funzionava; utilizzo la cwm 5.0.2.8 per fare le solite operazioni di wipe data, cache, dalvik; installo da scheda sd la rom.
Al riavvio non mi vede la scheda sd (nè interna, nè esterna).
Qualche suggerimento?
1) se non erro dovresti usare uno zip per passare da ex4 (cyano) a ext3
2) Prova la ext4, in teoria le prestazioni dovrebbero essere maggiori
3) riguardo alla lettura delle schede... corredati alla rom c'erano i download di alcuni zip per scegliere le partizioni di mount, prova a flasharne uno ;)
Grazie Paolo, non appena ho un po' di tempo e pazienza devo provare. Intanto monto la 3.4 che va molto bene.
Sino ad ora ho girato un po' tutte le versioni di Cyanogenmod ed ho riscontrato che quando imposto il 2g con la connessione attiva, una volta sotto il 40% il battery drain diventa galoppante e nel giro di poco tempo il telefono si spegene. Una volta riacceso, il livello di batteria non è prossimo allo zero ma su valori medio bassi (es. 30%).