Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ho appena provato a fare un video con l'applicazione stock di lg e non ho nessunissimo problema..
Ma lo stock dove l'hai scaricato sul market di android o pure e uno zip.che si installa da recovery.Io comunque o già. due applicazioni installate per la videocamera e mi danno lo stesso problema se faccio le riprese in verticale quando li guardo li vedo in oorizzontale
-
Quote:
focus03
Ma lo stock dove l'hai scaricato sul market di android o pure e uno zip.che si installa da recovery.Io comunque o già. due applicazioni installate per la videocamera e mi danno lo stesso problema se faccio le riprese in verticale quando li guardo li vedo in oorizzontale
E' già installata, una è della cyano ed una è quella stock di lg. Non ho problemi con nessuno delle due.
-
Quote:
rizzotti91
E' già installata, una è della cyano ed una è quella stock di lg. Non ho problemi con nessuno delle due.
Ok fa niente. cambio rom si vede che il mio non digerisce questa rom
-
Quote:
focus03
Ok fa niente. cambio rom si vede che il mio non digerisce questa rom
Impossibile :)
Visto che in ogni caso vuoi cambiare, prova a reinstallarla da zero, con i 3 wipe ed il format /system ;)
-
Quote:
rizzotti91
Impossibile :)
Visto che in ogni caso vuoi cambiare, prova a reinstallarla da zero, con i 3 wipe ed il format /system ;)
ho fatto la prova a reinstallare tutto con i 3 wipe e reset system ma ninte da fare mi da lo stesso problema.passo a miui:)
-
salve ragazzi per sistemare la memoria come nell' LG originale scarico questa? LG_Stock_InternalSDAsMain_externalSDAsSubfolder.zi p
-
Quote:
focus03
ho fatto la prova a reinstallare tutto con i 3 wipe e reset system ma ninte da fare mi da lo stesso problema.passo a miui:)
Troppo strano..
Quote:
danielepro
Si, quello però attento a scaricare quello corretto per la 3.1..
-
per montarla devo eseguire il wipe dalvik cache ?
-
Quote:
danielepro
per montarla devo eseguire il wipe dalvik cache ?
Se per montarla intendi effettuare il flash di quel pacchetto si, prima devi fare il wipe dalvik cache.
-
rizzotti, scusa ma mi sto confondendo su quale pacchetto devo mettere per scaricare i file sulla scheda interna del telefono quella di circa 5 gb :)