R: Root semplice -for noobs
@ giorgiodec
Allora mi sa che si è root...
A parte gli scherzi, prova a reinstallarla direttamente da pc a dual collegato in mod debug usb.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1976
sul mio lg 2x ho la v20s (l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto). ho rootato il cel con unlock root e pare sia andato tutto bene però quando provo ad istallare la recovery tramite rom menager mi da errore con scritto "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati".
qualcuno mi può aiutare?
ormai sono disperato :(
ps tutte le volte che entro in rom menager mi dice che non ho i permessi di root...possibile che qualcosa non sia andato bene con unlock root?
Possibile... Ma nei programmi trovi l'applicazione superuser?
Se no devi rifare la procedura perché qualcosa sarà andato storto..
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
andrea1976
quindi prima di usare unlock root devo aver installato superuser sul cell?
chiedo scusa ma sono veramente niubbo di ste cose :(
ps come si usa superuser???
Nooo... Se il root va a buon fine ti troverai installato il programma.. In caso contrario vuol dire che non hai ottenuto i permessi di root..
Quindi ti consiglio di fare nuovamente la procedura..
Ora che ci penso... Mi sa che sulla v20s questo programma non funziona.. Prova con "superoneclick" ;)
Quote:
vismo
Nooo... Se il root va a buon fine ti troverai installato il programma.. In caso contrario vuol dire che non hai ottenuto i permessi di root..
Quindi ti consiglio di fare nuovamente la procedura..
Ora che ci penso... Mi sa che sulla v20s questo programma non funziona.. Prova con "superoneclick" ;)
Per esperienza personale su 20s unlock root funziona bene.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Per problemi di rete ho flashato la v10d. Come faccio ad ottenere i permessi di root?
Superoneclick cliccando root dopo un po riavvia il dual ma non conclude niente (si ferma a shell rooting device step 3), mentre unlockroot ha fatto la procedura mi ha installato superuser ma non riesco ancora ad avere i permessi con titanium.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Waarp
ragazzi scusate l'ignoranza ma se faccio il root poi si può ritornare allo stato di fabbrica?? Vengo dal galaxy W e con il mio celll si può fare..
Certo... Si fa anche con il dual ;)
Auguri :p
Inviato dal mio LG-P990
Quote:
Bisdo
Da quando ho installato ics, non riesco più a fare il root con Unlockroot, consigli??? Precisamente l errore è questo "failed to get shell root"
Perché con ics la procedura è differente... Guarda nella discussione della v30a che c'è tutto ;)
Inviato dal mio LG-P990