Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pycon
Sì, io ho sempre detto 313 ergo 13.03.2012... Dove hai letto 303 ? rotfl
Ma il RIL è così indispensabile ? Uso solo rom ICS da quasi 2 mesi e non
l'ho mai messo...
l'ha scritto nei commenti redefined...e comunque tu con la rom il ril lo hai per forza perche ogni rom ne ha uno preinstallato..quindi tu lasci sempre il 218?
-
Quote:
lucastraz
l'ha scritto nei commenti redefined...e comunque tu con la rom il ril lo hai per forza perche ogni rom ne ha uno preinstallato..quindi tu lasci sempre il 218?
Usando le ICS modded di owain, se ricordo bene, lascio sempre il 725 quindi :cool:
-
Quote:
lucastraz
sorry, ho toppato...
-
Quote:
redefined
sorry, ho toppato...
rotfl tranquillo capita rotfl
comunque ho provato a mettere la 218 ossia la prima baseband e...non va affatto male!
-
Quote:
lucastraz
rotfl tranquillo capita rotfl
comunque ho provato a mettere la 218 ossia la prima baseband e...non va affatto male!
o_O
Spero tu intenda dire la prima RIL... Altrimenti xchè dire che hai messo
una BB di oltre un anno fa, in un topic dedicato a una BB di 15 gg fa ?
rotfl
-
Quote:
Pycon
o_O
Spero tu intenda dire la prima RIL... Altrimenti xchè dire che hai messo
una BB di oltre un anno fa, in un topic dedicato a una BB di 15 gg fa ?
rotfl
nono intendo propio la prima baseband...dopo aver provato la 313 sono tornato alla 218 perchè straconsigliato in una rom! questo per comunicarvi che il vino invecchiato e sempre più buono
rotfl
-
Quote:
lucastraz
nono intendo propio la prima baseband...dopo aver provato la 313 sono tornato alla 218 perchè straconsigliato in una rom! questo per comunicarvi che il vino invecchiato e sempre più buono
rotfl
ma l'hai provata la 313 con ril 725 10d/218?
-
Quote:
redefined
ma l'hai provata la 313 con ril 725 10d/218?
l'ho provata con il ril 824, e non mi pareva chissa che! alla pari delle altre... apparte l'audio in chiamata piu alto della 1120!
-
Scusate...
Controindicazioni dell'accoppiata BB 1120 e RIL 824??
Se si consigli per questa BB diverso dal ril 1120 xke ultimamente perde sempre il campo..adesso con la 824 sembra un po meglio...
Grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Takumi_ae86
Scusate...
Controindicazioni dell'accoppiata BB 1120 e RIL 824??
Se si consigli per questa BB diverso dal ril 1120 xke ultimamente perde sempre il campo..adesso con la 824 sembra un po meglio...
Grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
con bb e ril 1120 non riscontro veri problemi.