Visualizzazione stampabile
-
Sono dei vostri da 2 giorni con la bb 313 e ril 0218 v10b; vengo dalla bb 725 v20q e riscontro un buon livello di segnale anche in zone con scarso campo e un cambio istantaneo da 3g a 2g.
C'è ancora un po' di effetto mano quando uso il 3g (era più accentuato con la 725 v20q) ma non da fastidio alle chiamate.
In questi giorni mi sposterò in zone molto ballerine e vi dirò.
-
Per la durata della batteria che hai riscontrato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Per la durata della batteria che hai riscontrato?
Per la batteria ho un po' di problemi da diversi giorni che sono sicuramente indipendenti dalla BB; devo fare un wipe generale per verificare meglio:
- raggiunta la soglia del 15-20%, la batteria si scarica nel giro di un'ora se i dati sono connessi
- spesso quando supero quella soglia, trovo il telefono spento; se lo riaccendo riscontro che la batteria non è ancora del tutto scarica (es. ieri mi è successo quando avevo ancora il 18%).
Forse un wipe mi resetta i valori della batteria che si sono sballati, oppure tutte le prove che ho fatto in quest'ultimo mese mi stanno rovinando il dispositivo
-
Per chi volesse usare il RIL 725 10d ecco il link 725RILv10d-p990-signed.zip
-
Quote:
chanwook
Per la batteria ho un po' di problemi da diversi giorni che sono sicuramente indipendenti dalla BB; devo fare un wipe generale per verificare meglio:
- raggiunta la soglia del 15-20%, la batteria si scarica nel giro di un'ora se i dati sono connessi
- spesso quando supero quella soglia, trovo il telefono spento; se lo riaccendo riscontro che la batteria non è ancora del tutto scarica (es. ieri mi è successo quando avevo ancora il 18%).
Forse un wipe mi resetta i valori della batteria che si sono sballati, oppure tutte le prove che ho fatto in quest'ultimo mese mi stanno rovinando il dispositivo
Basta fare un battery calibration da recovery o con una delle app che trovi gratis nel market...
-
Quote:
donamara
Basta fare un battery calibration da recovery o con una delle app che trovi gratis nel market...
Ho wipato e ho testato meglio la BB 313. Confermo quanto detto, cioè un miglioramento del segnale anche in zone con bassa ricezione.
RIscontro miglioramenti anche dal punto di vista dei consumi.
Consgiliata
-
Quote:
chanwook
Ho wipato e ho testato meglio la BB 313. Confermo quanto detto, cioè un miglioramento del segnale anche in zone con bassa ricezione.
RIscontro miglioramenti anche dal punto di vista dei consumi.
Consgiliata
Per curiosità quale RIL hai usato?
-
Salve gente... È da una settimana che uso questa bb (313) con RIL 725 v10d e la cyano e mi trovo molto bene... Linea molto stabile e switch veloce... L'unico guaio è che ancora non ci siamo con i consumi utilizzando dati attivi... Praticamente non faccio più di 14 ore... Sti maledetti dati ciucciano una meraviglia :mad:
Comunque il feed è molto positivo... Ah dimenticavo di dire che ho h3g :p
-
Dicono su XDA che con RIL 218a si dovrebbero ridurre i consumi....
-
Grazie della dritta...rimetto RIL 218 e vi farò sapere...