Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucastraz
visto che stai testando tutte le possibili combinazioni facci sapere la migliore :D
Ora ho in test la BB1120 e rispettivo RIL....
Quando avevo la BB313, l'ho provata con tutti i RIL possibili....A me sembrava che il migliore fosse il RIL v10d Europe, però i consumi della batteria erano eccessivi....
Ti farò sapere come va con la 1120.....
-
Quote:
donamara
Ora ho in test la BB1120 e rispettivo RIL....
Quando avevo la BB313, l'ho provata con tutti i RIL possibili....A me sembrava che il migliore fosse il RIL v10d Europe, però i consumi della batteria erano eccessivi....
Ti farò sapere come va con la 1120.....
io all inizio avevo la 725 e come batteria non era male anche se la qualità audio lasciava molto a desiderare. Poi misi la 1120 con rispettivo ril e non era malaccio... dopo pochi giorni sotto consiglio di un cooker ho messo la baseband 218 , ma dopo pochi giorni sostituita con la 313 per via del segnale molto instabile. Ora mi ritrovo con la 313 e il segnale e sempre forte e stabile ma ciuccia moltissima batteria!
-
DOpo aver testato la bb 313 con ril 218 v10a e 725 v10d, concludo che per il mio telefono (operatore tim) la ril migliore da abbinare è la 218 v10b: segnale sempre eccellente, buona qualità audio, passaggio da 3g a 2g istantaneo, consumi di batteria nella norma.
Con le altre ril riscontravo perdita di segnale, chiamate fantasma, assenza di campo anche con le tacche di segnale al massimo (stessi problemi riscontrati con la bb 725 v20L).
-
Ragazzi ma la bb 313 è compatibile con rom basate sulla stock?
Inviato dal mio LG-P990
-
Prova..... io sinceramente non sento l'esigenza di tornare alla stock perché' con la kang il dual da il meglio di se'....
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
-
Quote:
donamara
Prova..... io sinceramente non sento l'esigenza di tornare alla stock perché' con la kang il dual da il meglio di se'....
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
Più tardi provo e vi faccio sapere...
Sto provando la rom di carburano... Però la bb della v20q non mi piace affatto :D
Ah... Comunque anche io mi trovo benissimo con la kang...
Inviato dal mio LG-P990
-
Il link in prima pagina del ril non funziona, si può ripristinare? Avendo la rom stock non riesco ad usare getril. Grazie
-
Quote:
Fear941
Il link in prima pagina del ril non funziona, si può ripristinare? Avendo la rom stock non riesco ad usare getril. Grazie
Se mi mandi un PM con la tua mail te lo mando subito...oppure se qualche moderatore mi dice che posso carico il file su un altro host...
PS: comunque la bb 313 più il suo RIL funziono bene sulla rom v20q di carburano...non ho riscontrato nessun problema di linea...
-
Quote:
vismo
Se mi mandi un PM con la tua mail te lo mando subito...oppure se qualche moderatore mi dice che posso carico il file su un altro host...
PS: comunque la bb 313 più il suo RIL funziono bene sulla rom v20q di carburano...non ho riscontrato nessun problema di linea...
PM mandato :) grazie mille
-
Quote:
Fear941
PM mandato :) grazie mille
Hai posta ;)