Visualizzazione stampabile
-
ragà ma sulla 20q va bene??
-
Quote:
Originariamente inviato da
totorea94
ragà ma sulla 20q va bene??
si, puoi usarla...
-
Quote:
Takumi_ae86
Ho installato la 824 e nn va molto bene...voi come vi trovate??
Bene, ma ha il problema che chiamando i numeri speciali come il 119, 159 ecc. non si sente l'audio
-
Quote:
Sesshoumaru
Salve a tutti, io invece ho uno strano problema.
Ho una Cyano Kang Temasek's 7.2.0 P204-66 e ho flashato la baseband 1120 col rispettivo RIL. Da subito ho notato una miglioria di ricezione del segnale, nessuna caduta di segnale e audio in chiamata molto più nitido. Fin qui tutto perfetto. C'è solo una cosa che non funziona: io ho wind e quando chiamo il 155, la telefonata viene agganciata con successo ma non sento praticamente il risponditore automatico. La chiamata continua a scorrere nel più assoluto silenzio. E' successo anche a qualcun altro o è solo un mio problema?
Edit: non funziona neanche il 4242 mentre il 158 si
Un problema simile lo hanno le BB 823 e 824...quindi non e' stato ancora corretto.
-
Quote:
chanwook
Un problema simile lo hanno le BB 823 e 824...quindi non e' stato ancora corretto.
Ricordo che esiste una patch postata da temasek, proprio per chi usava BB del su660. Il link lo trovi in prima pagina di " kang over cyanogenmod 204". Non sono sicuro se risolva il problema delle numerazioni ma si può provare.
-
mi conviene questa base 1120
io ho quella sua cioè del telefono la 1035
il segnale fa 1 tacca 2 poi tre e scende sale
ma non lo perde del tutto
quindi mi chiedevo se era meglio cambiare base o meno
-
Quote:
redefined
Ricordo che esiste una patch postata da temasek, proprio per chi usava BB del su660. Il link lo trovare in prima pagina di " kang over cyanogenmod 204". Non sono sicuro se risolva il problema delle numerazioni ma si può provare.
Quella era la patch per il timezone non c'entra nulla con la telefonia
-
Quote:
pegaso93
mi conviene questa base 1120
io ho quella sua cioè del telefono la 1035
il segnale fa 1 tacca 2 poi tre e scende sale
ma non lo perde del tutto
quindi mi chiedevo se era meglio cambiare base o meno
A parte il problema di cui sopra, avresti miglioramenti sulla qualità audio e sulla ricezione.
-
Quote:
chanwook
Bene, ma ha il problema che chiamando i numeri speciali come il 119, 159 ecc. non si sente l'audio
Il 190 lo chiama...Sicuri che 118 etc non vanno???
-
Quote:
FlynDual
Il 190 lo chiama...Sicuri che 118 etc non vanno???
La mia esperienza è con la bb 824; quella non chiamava nessuno. Altre testimonianze sui forum affermano che la 1120 ha mantenuto lo stesso problema.
Potresti fare un test con un numero verde? Es. 800660001. Se funziona con quelli la provo.