Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chanwook
La mia esperienza è con la bb 824; quella non chiamava nessuno. Altre testimonianze sui forum affermano che la 1120 ha mantenuto lo stesso problema.
Potresti fare un test con un numero verde? Es. 800660001. Se funziona con quelli la provo.
Appena chiamato quel numero con bb 1120 e ril 1120 non ho avuto problemi con l'audio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Miryel
Appena chiamato quel numero con bb 1120 e ril 1120 non ho avuto problemi con l'audio
Ottima notizia! La qualità audio della bb 725 non mi piace per nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
Quote:
Originariamente inviato da chanwook
La mia esperienza è con la bb 824; quella non chiamava nessuno. Altre testimonianze sui forum affermano che la 1120 ha mantenuto lo stesso problema.
Potresti fare un test con un numero verde? Es. 800660001. Se funziona con quelli la provo.
Montata ieri sera la bb 1120 con ril 1120 (v20l) e riscontro i problemi segnalati. Sto con TIM: no 119, faccio la prova con alcuni numeri verdi e pare non funzionino neppure quelli.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
chanwook
Montata ieri sera la bb 1120 con ril 1120 (v20l) e riscontro i problemi segnalati. Sto con TIM: no 119, faccio la prova con alcuni numeri verdi e pare non funzionino neppure quelli.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
a me il 119 funziona appena chiamato...e il numero verde di ieri pure...però ho vodafone non tim, sarà mica colpa del provider telefonico ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Miryel
Quote:
Originariamente inviato da chanwook
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
a me il 119 funziona appena chiamato...e il numero verde di ieri pure...però ho vodafone non tim, sarà mica colpa del provider telefonico ?
Quoto funzia anche a me e ho Vodafone.
-
Provato il 4242, ok. Provato il 119, il tempo scorre ma audio assente (operaore wind).
-
Quote:
Originariamente inviato da samsungboy
Provato il 4242, ok. Provato il 119, il tempo scorre ma audio assente (operaore wind).
Idem. Alcuni numeri verdi funzionano, altri no. Misteri della fede
-
Quando si usano BB non ufficiali le problematiche con i numeri di servizio sono state già acclarate da tempo..
..se ricordo bene con WIND e BB 823/824 non funzionava il 4242..
-
Quote:
ANDROIDPC
Quando si usano BB non ufficiali le problematiche con i numeri di servizio sono state già acclarate da tempo..
..se ricordo bene con WIND e BB 823/824 non funzionava il 4242..
appena provato. 4242 funzionante con bb 1120
-
Quote:
redefined
appena provato. 4242 funzionante con bb 1120
La BB va bene, tuttavia per mie necessità personali sono costretto a ritornare alla 725 (valuterò se può andare la V20Q con la mia Kang), in quanto vi sono anche dei numeri fissi "speciali" che mancano di audio.
La domanda (banale) è: con il nandroid backup, fatto prima di flashare la BB, riesco a recuperare le applicazioni che ho attualmente installate sullo smartphone? Oppure mi viene ripristinata anche la vecchia BB? Oppure mi devo rassegnare alla reinstallazione manuale di tutte le app?