Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chanwook
La BB va bene, tuttavia per mie necessità personali sono costretto a ritornare alla 725 (valuterò se può andare la V20Q con la mia Kang), in quanto vi sono anche dei numeri fissi "speciali" che mancano di audio.
La domanda (banale) è: con il nandroid backup, fatto prima di flashare la BB, riesco a recuperare le applicazioni che ho attualmente installate sullo smartphone? Oppure mi viene ripristinata anche la vecchia BB? Oppure mi devo rassegnare alla reinstallazione manuale di tutte le app?
Soluzione trovata nelle pagine precedenti:
Quote:
ANDROIDPC
rotfl ...ricordiamo che il Nandroid ripristina la ROM ma MAI la BB che può essere caricata solo con smartflash
-
Salve, ho un problema. Ho flashat o la bb 1120, ma dopo la procedura, mi risulta ancora la 1035. Qualcuno sa perchè. Grazie.
-
ciao,
ragazzi io ho un problema con l'installazione delle bb e ril portate da su660
allora gia un po di tempo fa usci una versione di bb e ril presi dal su660 mi pare qualcosa come 860, i commenti di chi li aveva provati erano buoni cosi come quelli di chi ha provato questa bb e ril 1120, e questo mi fa pensare che funzionino bene su p990, ma se funzionano allora perche ne la vecchia versione di port da su, ne quella dell'attuale 3d mi funzionano sul cellulare?, prendiamo in esempio la 1120 .... io flash prima la bb poi installo la ril da getril .... e non mi funziona piu nulla ... non prendo piu la linea e non visualizzo piu la percentuale della batteria ... posso riavviare quante volte volete ma nulla non funziona. ho provato anche ovviamente a fleshare da recovery la ril fornita in dl qui ... ma nulla solita storia.
questo vuole dire che il mio cellulare è diverso dal vostro o che sbaglio qualcosa? puoi influire la scheda del mio operatore che è 3 sul fatto che non abbia campo?
vi prego aiutatemi perche voglio proprio capire se il problema sono io o il mio cellulare.
p.s: ho anche problemi con le djdroid in toto(che non vanno in alcuna verione fin dal primo avvio) e con la recovery touch che come la installo se ci flasho una mod quella non parte.
-
Quote:
vuar62
Salve, ho un problema. Ho flashat o la bb 1120, ma dopo la procedura, mi risulta ancora la 1035. Qualcuno sa perchè. Grazie.
"1035" è la radice della BB, è uguale per tutte, tu devi guardare gli ultime 4 cifre!
-
IL PRIMO POST CON IL LINK ALLA BB 1120...
L'ho postato io su xda rotfl E vedo bella gente
che avete gradito la BB eh ?! Beh molto presto
ne posterò un'altra uscita solo una decina di
giorni fa, sempre estratta dal SU660... :cool:
Non so ancora purtroppo tutti i dettagli ma
rimanete aggiornati...
-
Quote:
Pycon
rimanete aggiornati...
Direi di si :D comunque a me la 1120 sembrerebbe meglio della 725 v20q...
Speriamo che l'aggiornamento di cui parli porterà altri miglioramenti... :thumbup:
Ciao ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Pycon
rimanete aggiornati...
direi ... ottimo. già la 1120 va molto bene.
-
Quote:
abfifa
ciao,
ragazzi io ho un problema con l'installazione delle bb e ril portate da su660
allora gia un po di tempo fa usci una versione di bb e ril presi dal su660 mi pare qualcosa come 860, i commenti di chi li aveva provati erano buoni cosi come quelli di chi ha provato questa bb e ril 1120, e questo mi fa pensare che funzionino bene su p990, ma se funzionano allora perche ne la vecchia versione di port da su, ne quella dell'attuale 3d mi funzionano sul cellulare?, prendiamo in esempio la 1120 .... io flash prima la bb poi installo la ril da getril .... e non mi funziona piu nulla ... non prendo piu la linea e non visualizzo piu la percentuale della batteria ... posso riavviare quante volte volete ma nulla non funziona. ho provato anche ovviamente a fleshare da recovery la ril fornita in dl qui ... ma nulla solita storia.
questo vuole dire che il mio cellulare è diverso dal vostro o che sbaglio qualcosa? puoi influire la scheda del mio operatore che è 3 sul fatto che non abbia campo?
vi prego aiutatemi perche voglio proprio capire se il problema sono io o il mio cellulare.
p.s: ho anche problemi con le djdroid in toto(che non vanno in alcuna verione fin dal primo avvio) e con la recovery touch che come la installo se ci flasho una mod quella non parte.
non credo sia la bb, credo sia il ril a darti problemi. prova la 1120 col ril 725 10d e vedi se funzona...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pycon
rimanete aggiornati...
speriamo che questa nuova release corregga le problematiche acclarate con la 1120 per i numeri di servizio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
chanwook
speriamo che questa nuova release corregga le problematiche acclarate con la 1120 per i numeri di servizio
Fammi indovinare... Hai WIND ?! rotfl