Ma quale hai installato? Io con la 1.0 sia con kernel guest che RC12 ho avuto problemi...
Comunque carburano ha detto, infatti, che per il momento la sua rom non è compatibile con la CWM touch...:-X
Visualizzazione stampabile
Appena ho 2 minuti la provo, grazie :D
Ragazzi fin'ora ho trovato solo incompatibilità con la rom di carburano... Con le altre va tutto bene...
Quindi volevo lasciare questo feed...
:D
Ciao ciao
Scusate ma se io rinomino la cartella del backup per una mia organizzazione vado a invalidare il backup stesso???
Volevo sapere se qualcuno già l'aveva fatto senza fare prove e riprove...
Scusa l'ignoranza, non sono molto pratico, ho un dual e vorrei installare cwm 5.0.2.7 nella partizione interna o sd interna del telefono e
NON nella micro SD esterna da 16 GB....quindi quale di questi 2 devo installare?
cwm-5.0.2.7-r2 for phone with only internalSD
cwm-5.0.2.7-r2 for phone with externalSD
Grazie
Stavo pensando la stessa cosa io ma poi ho dimenticato di fare la prova... Se mi ricordo al prossimo backup provo... :D
Ciao, vedi che la cwm non si installa nella memoria ne interna ne esterna...
La differenza tra le 2 versioni è che nella prima puoi flashare i file accedendo solo dalla memoria interna... Mentre nel secondo caso hai la possibilità di leggere dalla cwm tutte e 2 le memorie e quindi installare i zip posizionati sia nella memoria interna che in quella esterna...
Se non sono stato chiaro chiedi pure :thumbup:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Credo proprio di si, un pò di tempo fa avevo rinominato un backup dandogli il nome della
rom per non sbagliarmi quando sarei andato a fare il restore, detto fatto..
vado a fare il restore e niente da fare cliccandoci su non accadeva nulla.
Per fortuna che lo stesso backup l'ho avevo salvato sul pc senza rinominarlo.
Ti consiglio di creare una cartella su pc con il nome che desideri, è di copiarci dentro il tuo Backup.;)
Amici androidiani,volevo sapere quanto tempo ci mette la cwm ad installarsi??il mio s2 non ne vuole sapere di installarla...qualcuno mi sa dare una mano anche se non ho il vostro terminale??