A ics piace come funzionalità.. ma.come framework mi sembra cupo :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A ics piace come funzionalità.. ma.come framework mi sembra cupo :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Attenzione a non confondere hardware acceleration con media acceleration, sono due cose diverse, ad ICS attualmente manca il MEDIA acceleration ovvero la parte video playback/record che al momento è funzionante in parte solo tramite software.
Riguardo la rom, testata ieri sera, disinstallata stamattina prima di partire.
Considerazioni:
- piu stabile e personalizzabile della Owain
- stessi bug di ICS di Ricardo (fotocamera e video)
- NON è CyanogenMod, bensi una rom stock ICS moddata
- Da quanto ho testato in 2 ore il consumo della batteria è enorme con ironkrnl, può essere colpa del kernel o della rom,
o del fatto che non ho eseguito un wipe battery stats, sta di fatto che in 2 ore solo installando qualche app e connettendomi
alla mia rete wireless per scaricare il ril ed alcuni aggiornamenti di aptoide il livello della batteria è sceso dal 100% al 59%
con kernel a frequenza 1100MHz ed undervoltato leggermente (-40/-80 di media)
Per ora non ricordo altro (sarà la stanchezza) ma la mia bella MIUI di Wajk non la batte nessuno *inchino*
ICS è ancora troppo indietro riguardo a personalizzazione dell'interfaccia, e a dir la verità ho sempre preferito MIUI a CM7!
Qualsiasi cosa manchi è una ROM incompleta! Ed è questo il punto debole!
Abbiamo rotto le scatole ad LG per avere Ginger funzionale al 100% per almeno un anno per poi caricare ICS e non essere più funzionale per aver ottenuto cosa?
Io ce l'ho più lungo.. ..tu hai il 2.3 ed io ho il 4.0! ..però anche se è più lungo non mi funziona! ..bho.. o_O
Per ora con questa rom ho notato che ha un bug oltre ai classici, ovvero quando faccio un reboot mi entra in recovery...per il resto mi piace molto come configurazioni anche se devo vedere bene il drain battery perché mi sembra eccessivo...vi farò sapere...
BB1120 RIL1120
No ironkrnl
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho messo la aokp ieri a mia morosa ma è piena di bug. La cyano è meglio??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
il riavvio in recovery è probabilmente un bug l'ho riscontrato anch'io, la fotocamera esisteva già sulla kang 3 di Ricardo per cui è un bug noto, nelle Gapps io ho tutto e non riscontro problemi, la sezione performance sotto Rom Control crasha per via dell'ironkrnl e non perchè è buggato a occhio (a me crashava ma ho provato solo con ironkrnl), altri bug non ne ho riscontrati, ma come già detto l'ho tolta dopo 2-3 ore perchè è la solita pallosa rom ICS che rispetto a MIUI perde troppo.