Visualizzazione stampabile
-
Problema con cyano
Salve ragazzi del forum, avrei bisogno di un aiuto; ho installato la cyano sul mio dual e inizialmente andava tutto bene, dopo qualche settimana mi si è presentato un piccolo problema, non riesco più a muovere o ad eliminare le icone che ho messo sulla schermata home, sapete come posso risolvere? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Up!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucasansy
Salve ragazzi del forum, avrei bisogno di un aiuto; ho installato la cyano sul mio dual e inizialmente andava tutto bene, dopo qualche settimana mi si è presentato un piccolo problema, non riesco più a muovere o ad eliminare le icone che ho messo sulla schermata home, sapete come posso risolvere? Grazie anticipatamente
considerato che non perdi nulla.... re-installa la cyano dopo il wipe dalvik... e magari cache..
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da lucasansy
considerato che non perdi nulla.... re-installa la cyano dopo il wipe dalvik... e magari cache..
Facendo wipe dalvik e cache non perdo proprio nulla? Comunque grazie mille per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucasansy
Facendo wipe dalvik e cache non perdo proprio nulla? Comunque grazie mille per la risposta
nulla di nulla.....
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Grazie mille... problema risolto
-
CORTESEMENTE le problematiche legate al modding DOVETE postarle in sezione MODDING!
Comunque visto che il problema è risolto, chiudo la discussione!