Visualizzazione stampabile
-
Sto provando BR_CameraMOD_O2X-E_Final_v0.3.zip devo dire, dopo averla provata e riprovata, NON funziona bene. In full HD scatta sempre ed in HD lo fa qualche volta. Una delusione.
Mi chiedo se prima di proporle in rete queste camera Mod vengono provate? Credo di no.
Sono ritornato alla camera stock 20q sicuramente migliore.
Ma possibile che non ci sia nessuno nel forum che l'abbia provata e possa esprimere le proprie considerazioni in merito?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da prato06
Sto provando BR_CameraMOD_O2X-E_Final_v0.3.zip devo dire, dopo averla provata e riprovata, NON funziona bene. In full HD scatta sempre ed in HD lo fa qualche volta. Una delusione.
Mi chiedo se prima di proporle in rete queste camera Mod vengono provate? Credo di no.
Sono ritornato alla camera stock 20q sicuramente migliore.
Ma possibile che non ci sia nessuno nel forum che l'abbia provata e possa esprimere le proprie considerazioni in merito?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Dove posso trovare la camera stock v20q... nn riesco a trovarla:-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
Dove posso trovare la camera stock v20q... nn riesco a trovarla:-)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Scarica da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
la 20q, poi apri lo zip, vai in System/App e copiati (magari sul desktop del PC) Camera.apk
Poi la copi ne dual (SD o memoria interna non fa niente) e con un programma tipo ES Gestore File la vai a sostuire a quella presente nel tuo cell; riavvia e dovresti avere la camera stock.
-
Quote:
prato06
Scarica da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
la 20q, poi apri lo zip, vai in System/App e copiati (magari sul desktop del PC) Camera.apk
Poi la copi ne dual (SD o memoria interna non fa niente) e con un programma tipo ES Gestore File la vai a sostuire a quella presente nel tuo cell; riavvia e dovresti avere la camera stock.
Scusami però la rom che scarico contiene due file bin e fls come faccio a prendere l'applicazione della camera?
-
Ciao Ragazzi!!
Io ho provato la E che, in fullhd, mantiene i fps a 24, perchè non avendo overclock non mi fidavo a "esagerare" con il framerate. Detto ciò, devo dire che mi trovo bene, unico neo: l'odiosissimo suono che c'è ogni volta che si avvia/stoppa la videocamera. Leggendo sul web, ho trovato che i due suoni sono interni all' .apk stesso e non si trovano, come altri, sul file system/media/audio....
Così stavo pensando di sostituirli con dei file "muti". Secondo voi può funzionare?
-
Ah, mi sono dimenticato di chiederlo rotfl, se invece di flashare lo zip con cwm recovery estraggo il file apk e lo installo con Root Explorer, cambia qualcosa?
-
Quote:
mikymiky91
Scusami però la rom che scarico contiene due file bin e fls come faccio a prendere l'applicazione della camera?
Appena fatto upload, prendila da qua Camera_20q lg2x.zip
-
Ma per togliere la mod cam come posso fare? Ad ogni cambio rom continua a esserci...devo per forza riportarlo a rom stock?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
dave07
Ma per togliere la mod cam come posso fare? Ad ogni cambio rom continua a esserci...devo per forza riportarlo a rom stock?
prendi l'apk e lo sostituisci a mano dentro la cartella system > app
-
Quote:
redefined
prendi l'apk e lo sostituisci a mano dentro la cartella system > app
Ma io mi ritrovo con 2camere una stock e una mod....basta che disinstallo la mod?
Però dopo ad ogni wipe data o cambio rom la riavrò ...c'é uno zip da flashare con smarthflash?