e i tasti come li levo ?
Visualizzazione stampabile
e i tasti come li levo ?
Ma c'è un modo per disattivare i softkey? per usare solo la navigation bar?
Ora ho su la 80 con l'Harsh Kernel del 1607 vers Linux 3.0.36 :D
Ho impostato carattere ubuntu, zram al 26%, clima città reminder e perché carica batt nel lockscreen
Status bar normale e non hybrid ma con % carica, infine il mitico launcher apex
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
fatto 30 facciamo 31 :p
Io carattere Nokia, niente zram, meteo lockscreen come di defult solo con città personalizzata, status bar normale, optimus ui 3, sense 4 theme. Multitasking prima sense ora stock :) va moooolto bene per me cosi :) http://img.tapatalk.com/975f70cf-841e-76b7.jpgQuote:
Ho impostato carattere ubuntu, zram al 26%, clima città reminder e perché carica batt nel lockscreen
Status bar normale e non hybrid ma con % carica, infine il mitico launcher apex
Raga ma queste CM9 con il gaming come vanno? Vista la mancanza dell'accelerazione hw!
Sto provando la #80 (harsh kernel) ed avrei alcune domande:
1. è possibile regolare la gestione della memoria (tipo balanced/heavy multitasking/...)
2. GO launcher è praticamente inutilizzabile, si impunta spessissimo (sono dovuto passare ad apex): succede anche a qualcun altro?
3. avete un puntatore ad un tutorial per la 'hybrid bar' (quando striscio mi parte apollo ma io vorrei evitare e mettere l'aumento di luminosità ...)
Grazie,
Secondo me la hybrid bar è ora troppo complicata da usare.. è difficile capire e imparare come funziona. Io mi trovo molto meglio con la classica in alto :) Io non uso go launcher e ti consiglio o apex o la ui 3 di LG :) Per la gestione della memoria (che io sappia) puoi decidere su impostazioni, performance, gestione memoria e la puoi semplicemente decidere la quantità di zram :)
Scusami, come si fa a rimettere la hybrid bar in alto come nelle versioni precedenti? É possibile eliminare i "bottoni" che ci sono adesso e rimettere le icone?
Anch'io non mi trovo per niente bene con questa status bar, ogni volta che provo ad accedervi, mi si apre il menú oppure parte un applicazione.Grazie
Devo dire che qualcosa, qualche app forse, mi rende laggosa la 80, l'impressione è che si tratti dell'Apex, ma vorrei sapere se succede anche a qualcun altro di voi ragazzi
Anche a me la #80 lagga. Molto: GO launcher inutilizzabile, apex magari per un pò va bene ma dopo lagga a livello 'strobo' (lo schermo viene disegnato a pezzi). Ho provato due versioni di harsh kernel: niente da fare. Io non sono un esperto, e nulla voglio togliere ad Owain, ma penso che la #80 abbia qualcosa che non va: anche la gestione della memoria mi sembra strana (ho appena flashato per controllo la MrHyde 13, che è piuttosto 'pulita', e la memoria disponibile è il doppio di quello che mi da la Owain). Stando così le cose, la #80 non regge certo il confronto con la GB che uso di solito (DjangoManouche 1.5RC)
Io tutti questi problemi non li ho mai riscontrati :) Il primo giorno andava non troppo forte ma ora va benisssssimo. Nessun problema. Nessuna app che si pianta. GPS non lo ho mai usato. Wifi ok. 3G Ok. Browser uso opera mini e va molto bene. Tutto ok. Questa e la mia configurazione http://img.tapatalk.com/1fbd9e94-0644-8701.jpg
Dati sempre attivi e niente zram. Batteria pero non arrivo a fine giornata ma praticamente nessuna rom e lo ha mai concesso ;)
Nuovo kernel di Harsh di oggi aggiornato a 3.0.37
http://www.mediafire.com/?dd3vfj03rmmwxen
Brutta notizia la Domination ha chiuso i battenti :(
Owain, che dà tempo non possiede più il dual, s'e' stufato degli atteggiamenti di chi non apprezza gli sforzi, di chi ha sempre da parlare male.
Forse un'ultima versione sarà rilasciata, ma per ora il thread e' chiuso :S
l'invidia e l'ignoranza vanno sempre a braccetto :bd:
Secondo lui, lui, sta lavorando per una nuova release O.o
http://img.tapatalk.com/1fbc902a-7562-0520.jpg
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Noooo mi sono affezionato a questa rom!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Tra pochi giorni Owain ed altri saranno pronti con le loro kang :D
Ne vedremo delle belle
Ma spero che intendi CM10?! :o
Ah bene, l'ho visto postato in questa discussione...
Cmq appena esce(spero con i sorgenti del P990 o perlomeno con i sorgenti adattati meglio per risolvere il bug audio) chiudiamola e apriamone un'altra!
Mi sà che qui, non si finisce mai di mettere in ordine i post! :p
Ma sarebbe comunque assurdo un topic solo per 12 kang ;)