CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

CyanogenMod 7.2 Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 7.2 Stable

    Ho la V20S, ma ho letto che è uscita la CyanogenMod 7.2 stable, la versione "definitiva" della rom.
    Qualcuno mi sa dire i pregi ed i difetti.
    In attesa del tanto agognato ICS, con ginger conviene tenere la V20S o è meglio la Cyano 7.2?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kingo,
    è da un po' di tempo che uso la cm7 da quando era experimental e personalmente mi sono trovato benissimo. Pur essendo beginner mi trovo abbastanza bene. I pro sono tanti: stabilità, rapidità e batteria che con un buon kernel etana arriva a fine giornata con un uso abbastanza normale. Come neo
    sinceramente non mi trovo benissimo con la foto camera e video sinceramente di notte e in condizioni di scarsa luminosità le foto sono un po' così così. Forse magari dovrò modificare qualche settaggio...ma da beginner suderò e vedremo Spero di esserti stato d'aiuto
    Grazie a Tutti per l'aiuto
    Lg Optimus 2X
    ROM Django Manouche X 1.2. - P990 30A
    KERNEL 2.6.39.4_King Of Birds 0.2_NoOC

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh....direi esauriente.
    Grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prego.. comunque per la cronoca dopo lungo pellegrinare alla cm7 son dovuto tornare ))
    Grazie a Tutti per l'aiuto
    Lg Optimus 2X
    ROM Django Manouche X 1.2. - P990 30A
    KERNEL 2.6.39.4_King Of Birds 0.2_NoOC

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao,
    noi stiamo provando la 7.2 topogigi ,
    https://www.androidiani.com/forum/mo...7-tg-kang.html
    se ti va di provarla non ha problemi particolari...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio
    Ho la V20S, ma ho letto che è uscita la CyanogenMod 7.2 stable, la versione "definitiva" della rom.
    Qualcuno mi sa dire i pregi ed i difetti.
    In attesa del tanto agognato ICS, con ginger conviene tenere la V20S o è meglio la Cyano 7.2?
    Grazie!
    Puoi provare la stabile 7.2 cyano. Ottima rom su cui funziona praticamente tutto. Se installi la cyano usa l'etana 3.0.30, molto buono. Se installi una kang di Temask o MisjudgedTwat, potrai usare anche i kernel un po' più vecchi, compreso l'ottimo vadonka LGE-KaNG-120113. Le rom sono praticamente free bug, e con i kernel elencati non consumano molto. trovi tutto nella sezione mod in rilievo (in testa alla pagina)
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Puoi provare la stabile 7.2 cyano. Ottima rom su cui funziona praticamente tutto. Se installi la cyano usa l'etana 3.0.30, molto buono. Se installi una kang di Temask o MisjudgedTwat, potrai usare anche i kernel un po' più vecchi, compreso l'ottimo vadonka LGE-KaNG-120113. Le rom sono praticamente free bug, e con i kernel elencati non consumano molto. trovi tutto nella sezione mod in rilievo (in testa alla pagina)
    Scusa Redefined ma se vuole mettere la 7.2 stable può mettere il kernel etana?! Io l'ultima volta che ho messo un kernel su una stable: bootloop
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Scusa Redefined ma se vuole mettere la 7.2 stable può mettere il kernel etana?! Io l'ultima volta che ho messo un kernel su una stable: bootloop
    Certo che può usarlo, l'importante è pulire da eventuali situi precedenti.... Anch'io una volta ebbi problemi ma avevo provato quattro kernel uno dopo l'altro e sicuramente qualche impostazione era rimasta e dava instabilità.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domandona facile facile...
    ho installato questa rom su un lg dual, provenivo dall'ultimo aggiornamento 20s, ma stanco di aspettare lg e sto benedetto rilascio di ics, non c'ho visto più, effettivamente è parecchio performante, molto funzionale, è la vita della batteria si è allungata circa del 30%, fatto alquanto stupefacente... oggi, al 3° giorno dalla ricarica si è scaricato, quindi come al solito, prendo la batteria di riserva (essenziale per nn restare in panne) tolga quella scarica e sostituisco, al riavvio è come se nn vedesse la carica, nell'icona della batteria di default c'è un ?, che sarà successo???
    ho postato sia nella sezione lg dual che nella discussione ufficiale della rom Cyano, lascio ai moderatori l'arduo compito di decidere se ho fatto male!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho su questa rom con kernel etana sd 3. ecc ....la connessione dati però in 3g è ballerina e va via da sola!da che può dipendere?il kernel?!il ril?!?aiutooooo
    venivo da v20s e devo di che questa piace... già messa tempo fa la 7.1 ottima rom ero indeciso con la miui!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy