Visualizzazione stampabile
-
Sembrerebbe che non si possa fare nulla con questa ROM. Per avere l'accelerazione hardware dobbiamo aspettare che LG rilasci i sorgenti del nuovo kernel. Adesso, se la 30a é la rom ufficiale del SU660, basta aspettare qualche giorno perché LG é legalmente obbligata a rilasciare i sorgenti, mentre se é una leaked dobbiamo aspettare molto di piú...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Confermo che Ricardo Cerqueira non lavorerà nel porting da SU660 a P990 perché troppo dispendioso di tempo, lavorerà però al porting di alcune app di ics alla cyano 7 :)
Ormai credo che nel mese di settembre arriverà anche il nostro aggio a ics, un altro po' di pazienza ragazzi dai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Confermo che Ricardo Cerqueira non lavorerà nel porting da SU660 a P990 perché troppo dispendioso di tempo, lavorerà però al porting di alcune app di ics alla cyano 7 :)
Ormai credo che nel mese di settembre arriverà anche il nostro aggio a ics, un altro po' di pazienza ragazzi dai ;)
Speriamo che non siano gli ultimi giorni di settembre e che questa attesa valga veramente la pena. Gli screenshot della v30a del 660 sono molto incoraggianti pur mantenendo la home a quattro icone inferiori.
-
Quote:
fatelo
Speriamo che non siano gli ultimi giorni di settembre e che questa attesa valga veramente la pena. Gli screenshot della v30a del 660 sono molto incoraggianti pur mantenendo la home a quattro icone inferiori.
Non ti piace l'impostazione in generale, oppure ne volevi di più???
Se fosse per quello mi pare che la UI(ho provato quella non ufficiale della Nova) permette di creare dei "gruppi" con le icone sovrapposte ed anche 5 spazi predefiniti...
-
-
Quote:
Chuck Bartowski
Sembrerebbe che non si possa fare nulla con questa ROM. Per avere l'accelerazione hardware dobbiamo aspettare che LG rilasci i sorgenti del nuovo kernel. Adesso, se la 30a é la rom ufficiale del SU660, basta aspettare qualche giorno perché LG é legalmente obbligata a rilasciare i sorgenti, mentre se é una leaked dobbiamo aspettare molto di piú...
purtroppo la 30a non è ufficiale ma un test.
csmg.lgmobile.com:9002/swdata/RNDTESTSW/LGSU660/SKT/V30a_00/V30A_00.kdz
ora non è più disponibile.
-
Quote:
speedyranger
purtroppo la 30a non è ufficiale ma un test.
csmg.lgmobile.com:9002/swdata/RNDTESTSW/LGSU660/SKT/V30a_00/V30A_00.kdz
ora non è più disponibile.
Però è disponibile per chi ha il 660 attraverso l'aggiornamento con lg support tool?
-
ma dalla korea nessuno è riuscito ad ottenere informazioni riguardo i bug che ci potrebbero essere nelle rom che hanno installato sopra i terminali 660?
-
Quote:
fatelo
Però è disponibile per chi ha il 660 attraverso l'aggiornamento con lg support tool?
Era disponibile.ora non più.
Quote:
commandospirit
ma dalla korea nessuno è riuscito ad ottenere informazioni riguardo i bug che ci potrebbero essere nelle rom che hanno installato sopra i terminali 660?
Beh tutti parlano solo in meglio...sarà che LG si è superata, almeno spero.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
-
Quote:
speedyranger
Era disponibile.ora non più.
Beh tutti parlano solo in meglio...sarà che LG si è superata, almeno spero.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
cioè vuol dire che la rom è praticamente BUG free?:bd:rotfl:p