Se alex dice di aver installato ICS, e sul suo telefono c'è scritto "made in korea" sulla scatola e sotto la batteria, anche il mio dual è così!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se alex dice di aver installato ICS, e sul suo telefono c'è scritto "made in korea" sulla scatola e sotto la batteria, anche il mio dual è così!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
penso sotto la batteria.
ma voi avette il modello che ho postato, nella foto?
senza il tasto fisico?
questo è il dual coreano...bisogna vedere lui quale ha...
Allegato 24860
Allegato 24861
Scusate, ma inizio ad avere qualche dubbio. Avremmo bisogno di qualche info in più, che al momento non abbiamo (mi è sembrato un po' evasivo). Sarà tutto vero? Non complichiamoci la vita e aspettiamo ics per il p990.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi chiedo cosa succede se ics avrà il bootloader bloccato, in pratica cosa comporta e se, eventualmente si possa tornare indietro con smartflash.
se veramente ha ics sopra... ha il dual che postato la seconda volta(le due foto insieme...quindi con il tasto fisico).
vuoi che quelli su xda non ci sarebbero arrivati ad installare il kdz coreano?
ecco che scritto prima:
"l'installazione l'ha effettuata un mio amico più esperto di me ma non ha usato smartflash, appena e on lo chiedo,
speedyranger no non e quella la mia confezione ma la sigla di sotto apparte h3g ce scritto made in korea sia sulla confezione che sul terminale"
penso che non sia della 3.
il dual che avevo(di cui ho messo la foto) l'avevo preso dalla 3 ma non è brand 3.
Ammesso che lui abbia il 660, è disponibile in Italia? Poi da quello che ha scritto dice che dopo l'aggiornamento il pc lo vedeva come 660 pur essendo un 990, quindi afferma di avere un 990.
O non sa di preciso che modello sia, oppure crede sia il 990, magari acquistato su internet dove gli hanno mandato un 660 spacciato per 990. Comunque ci vedo delle contraddizioni in quello che scrive.