l'hai detto!
già quando ho messo la prima foto avrebbe dovuto dire se è o non è quello il telefono.
ho messo apposta la/le foto...più chiaro di così non saprei.
Visualizzazione stampabile
l'hai detto!
già quando ho messo la prima foto avrebbe dovuto dire se è o non è quello il telefono.
ho messo apposta la/le foto...più chiaro di così non saprei.
Esatto.
Tutta questa storia la prenderei come "una burla di fine estate", utile forse a ingannare l'attesa di ics per il nostro dual. Comunque, personalmente non mi azzarderei mai ad installare una rom non prevista per il nostro dispositivo, con tutti i rischi del caso, senza la certezza di poter ripristinare.
P.S. : ammesso che sia tutto verosimile, dopo l'aggiornamento il server lg ti vede il dual come un 660, quindi... addio aggiornamenti per il nostro mercato, occorrerebbe avere come unico riferimento la corea. Tutto questo per cosa? Avere fretta e non sapere aspettare il nostro aggiornamento? Ics sta diventando una vera e propria fissa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ragazzi come qualcuno ricorda su xda il SU660 ha avuto il suo commercio in korea che e' diverso da esser prodotto in korea come in America e' stato venduto il 999 ;)
Il SU660 sotto la batteria riporta scritto SU660
Non flashate Rom del SU660 su P990 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Nessuna novità?
Roll out in Corea rinviato dal 22 settembre a metà ottobre......:-S
Inviato dal mio marchingegno del momento con la saggezza del momento
OT non sono di questo pianeta
Ok mi sono sottoscrotto al topic chiedo scusa
Inviato dal mio innesto neurale
No, hai fatto bene invece! ;)
Purtroppo bisognerà aspettare quasi sicuramente per ultimi, perchè propio la versione coreana del dual è già uscita ma fondamentalmente per le custom rom non serve una ceppa per completarle!
Infatti per il Black(che è uscito l'aggio per la regione coreana) già si lavora forte per una CM10! :(
In definitiva quando metteranno mano alle versioni Europee, vedremo qualcosa di concreto, tutt'altro da come speravamo!