Da ics a jelly bean vedo, ma questo ums cosa sarebbe?
un'altra cosa hai installato questo nuovo update? ora come ti sembra??
Visualizzazione stampabile
ums sta per usb mass storage..
cmq, mi sa che nemmeno la build 2 sistema il problema del battery drain.. continua a scendere che è na bellezza
Peccato per il battery drain :(, comunque io ora ho la xxmrhide, perché per jelly bean per il dual è ancora un po presto. Secondo me per tenerla tutti i giorni ci voglio no un po più di release, questo ovviamente è un mio pensiero, anche perché già l'ho provata, ad essere reattiva lo è ma per la batteria e qualche altro problemino penso che per ora sia meglio ics.
Questa è decisamente più veloce delle cm9 based.. però sto discorso della batteria è un problema non indifferente
Ciao ragazzi , sto testando anche io questa nuova ROM da un paio di giorni sicuramente meglio delle cm9, come ripetuto tante volte, ma il problema della batteria che va a picco è molto grave... pomeriggio ho installato la seconda relase e devo dire che non ho trovato molte differenze se non (ma di poco) per la fluidità. HO pero' una domanda da porvi con il kernel 3.0.42 di Harsh si risolve il problema della batteria?
Ho notato facendo i consueti aggiornamenti serali dal playstore che il nuovo aggiornamento di Google Play Libri (04/09/2012) non viene installato portando un errore (Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24".) qualcuno puo' provare ad aggiornare?
Disinstalla l' app play libri con titanium e riscaricala.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Veramente ottima! Veloce w fluida. Consiglio l'harsh che maggiora la durata batteria perdendo un po di fluidità ;) decisamente superiore alla cm9,
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2