[ROM] XxMrHide Jelly Bean
XxMrHide, ha ricompilato una versione basata ma più completa della cm10 hackfest.
La discussione è qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1871540
È una build sperimentale, sconsigliata per l'uso giornaliero.
Non è un aggiornamento della sua cm9.1
Non va fatto un full wipe,
Flashandola dalla sua cm9 non ci sono stati problemi, non ci dovrebbero essere neanche flashandola dalle cm10.
Crediti:
- Benee
- pastime1971
- Tonyp
- Arcee
- CM-Team
- all developers/coders who have contributed to CyanogenMod
Changes:
- incluso harsh-Kernel Build 0509
- posizione orologio modificabile
- Build-Version su info telefono"
- UMS supporto
- eliminati system updates
- aggiunyo Pdroid Framework (usate lo zip flashabile for PDroid-App)
- AOKP icone meteo for lockscren
Downloads:
Rom:
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...9-Build%2FCM10
Additional Downloads:
Kernel (UMS support):
Harsh-Kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1561822
E tutti gli altri file si possono trovare qui http://www.xdafileserver.nl/index.ph...Hyde%2FMisc%2F
Presumo che ci metterà l'impegno che ci ha messo con le cm9.
Buon flash :)
R: [ROM] XxMrHide Jelly Bean
Riservato per changelog :)
5/9/12: Prima release.
Updated to Build Alpha 2
12/9/12
- Updated to the latest CM/Benee Sources,
- Fixed not working Full-Wipe,
- Added harsh Kernel (0509, new version)
- Inverted apps, (calendar, contacts/people and mms/sms),
- Included AwesomeBeats, (Big Thanks to ...Awesome...),
- Percentage-Battery-Mod,
- Updated term
Uploaded Unofficial JB gapps 20120912
Changelog:
- Updated QuickSearchBox
Ottima notizia :D
Bravo a Frango ;)
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Ottima notizia :D
Bravo a Frango ;)
Grazie :)
Io sono in download ma non si completa mai! Si interrompe sta connessione del pulmann!!!! :/
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
jumperman
Ciao Frango, io non ho capito se questi progetti JB di questi giorni hanno dentro i driver Nvidia di accelarazione (magari presi da ICS "Corea"). Cioè sono rom complete? (indipendentemente da eventuali bug)
Grazie
Ancora niente driver... Hanno tutti i problemi di una cm9... Ma a quanto dicono molto più fluida... Stanno cercando di risolvere il battery drain... ;)
No full wipe e no battery drain con l'ultimo harsh incluso. La v30a del su660 è ancora inutile..
1 allegato(i)
Questo screen sempre schermo utilizzato, solo 45m di standby! Niente battery drain con harsh 509, consiglio a tutti. È veramente molto più fluida delle cm9.
Quote:
spider85
ho riprovato tutto da capo dopo aver installato la cm9 e poi la 10 ma il tutto si blocca all avvio nell immagine cyanogenmod.uff
Le gapps! E poi dopo flash cm9 riavvia :) e dopo recovery, wipe cache e dalvik, flash ROM, gapps
In caso non riuscissi lo zip della cm10. Dopo dimmi xD
Quote:
za87
ciao a tutti,
provengo da cm9 sempre di XxMrHide, dopo il flash riavviando si accende il boot screen cm e continua a girare non caricando.
ho fatto varie prove senza esito positivo:
1 installando prima la rom poi pdroid poi gapps e infine riavviando senza wipe -> fermo al boot cm
2 installando solo rom senza wipe -> fermo al boot cm
3 wipe cache e dalvik flash rom -> fermo al boot cm
allora ho pensato che il problema fosse in qualcosa che avevo già sulla cm9 e ho provato ad installare la hackfest
et voilà, la rom parte e mi fa l'aggiornamento applicazioni (installata senza wipe e senza gapps, flashato solo rom)
qualcuno sa dirmi come risolvere?
anche perchè questa cm10 è basata proprio sulla Hackfest e non capisco cosa non vada, senza contare il fatto che a tutti funziona tranne a me XD
grazie in anticipo
EDIT
Su xda dicono di provare a fare flash cm9 pulita e successivamente mettere la 10. Stasera provo a far così è vi faccio sapere
Non sei l'unico! Cmq se non riuscissi come hai già scritto prova a passarci direttamente dalla hackfest, io ho fatto così, dalvik e cache e flash e gapps.
Aggiornamento rom.
Quote:
orBy
allora come va sta rom? :) son curioso.
domenica l'ho vista sul dual di CarloLG e son rimasto sorpreso della fluidità per niente male.
son qua che fremo dalla voglia di flashare qualcosa, ma alla ragazza va bene così.. dovreste anche vedere in che stato estetico è ridotto, porello :D
Con questo aggiornamento a stra raggiunto i livelli della ultima hackfest. Ora jelly bean va, va bene quanto va ics per me.
Quote:
orBy
allora come va sta rom? :) son curioso.
domenica l'ho vista sul dual di CarloLG e son rimasto sorpreso della fluidità per niente male.
son qua che fremo dalla voglia di flashare qualcosa, ma alla ragazza va bene così.. dovreste anche vedere in che stato estetico è ridotto, porello :D
Bella Nikone sai che qui ci trattiamo bene in attesa della Torta di Limone ;)
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Da dove vuoi, wipe data, dalvik e format system se vuoi una installazione pulita e da qualsiasi rom. Da cm9 e cm10 basta dalvik cache e cache ma conviene sempre un full wipe.
Quote:
Alpha0mega
Toglietemi il dubbio perchè in rete non trovo nulla....
L'aggiornamento ad ICS della versione coreana (SU660) non permette al TEAM CYANOGEN, con l'estrapolazione dei sorgenti, di rilasciare una versione ufficiale CM10??
Secondo voi, in qualche parte del mondo, sarà rilasciato ICS anche per il P990??
Quanto ci vorra, se mai ci sarà questo aggiornamento ufficiale, per poter vedere la prima STABLE RELEASE???
Un grazie in anticipo per l'attenzione.... :)
Niente driver perché il p990 è diverso. Dopo l'uscita ufficiale non piu di un mese per avere una stabilissima e fluidissima cm10
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Nuovo kernel di Harsh del 5.10 normale e OC aggiornato a versione Linux 3.0.44, va bene sia per ics che per jb e promette bene visto il ricco bouquet di aggiornamenti
http://goo.im/devs/harsh
Quote:
CarloLG
Nuovo kernel di Harsh del 5.10 normale e OC aggiornato a versione Linux 3.0.44, va bene sia per ics che per jb e promette bene visto il ricco bouquet di aggiornamenti
http://goo.im/devs/harsh
Grazie per aver scritto anche qua :)