ciao ragazzi scusate ma non sono un esperto e vorrei istallare la ciano 7 sul mio optimus dual potete darmi la procedura mi interessa installarla sopratutto perché il mio tasto Power fa un po i capricci!!!! Grazie in anticipo un saluto
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi scusate ma non sono un esperto e vorrei istallare la ciano 7 sul mio optimus dual potete darmi la procedura mi interessa installarla sopratutto perché il mio tasto Power fa un po i capricci!!!! Grazie in anticipo un saluto
Ciao ti dò un consiglio, scrivi sul topic ufficiale, così è più sicuro che qualcuno ti risponde, comunque devi flasharla con la recovery, ammesso che sai cosa sia ;) devi prima flashare la rom poi le gapps. Ok? Se c'è qualcosa che non va non esitare a dirlo :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Questa discussione andra( credo) chiusa perche le risposte alle tue domande si trovano in thread gia aperti, in questo caso https://www.androidiani.com/forum/mo...204-a-375.html qui.
Per l'installazione di una rom sono gia presenti thread, puoi chiedere tutto cio che vuoi nella discussione linkata prima.
Prima di aprire un topic cerca! ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2