Calma: il dual è impossibile da brickare. Usando nvflash si ripristina il cellulare.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
infatti, il dual è imbriccabilelo ho ripescato dalla morte
tanto sarebbe stato un passaggio obbligatorio quello di nvflash per tornare alla cm da ics leak
scusate per l'irruenza ma vedersi l'amato compagno di mille pippe morto... è tremendo
ps:certo che froyo di lg era orribile![]()
seguo con molto interesse pero ora mi sono convinto che devo provarlo!!!!!!!un cosiglio dagli esperti la rebuild di harsh o ergoen?o forze quella originale untouched?
in bocca al lupo a tutti che provano a smanetare senza la mininma idea di tutto cio rivolto sopratutto a me![]()
Originariamente inviato da kingdoka
Ho appena comprato batman sul sito dello sviluppatore e non sul market allora prima lo finisco se no perdo tutto! Ma è cosi evidende la differenza tra questo ics e quello attuale? Con la batteria si arriva a sera? Io volevo aspettare il rilascio ufficiale ma seguendo la discussione mi state tirando troppo la scimmia raga non va bene!
Anche su xda continuano a sfornare fix perciò ho bisogno di aiuto per la troppa confusione...
É meglio la 28 o la 30 come base?
Quale é l ordine corretto di installazione tra rom e fix?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
moric5 (17-10-12)
ho letto nei post precedenti che meterli in confronto sarebbe come mettere la m***a con la cioccolata quindi sara decisamente migliore,con la bateria dicono che ha una decadenza graduale di 1% alla volta indipendentemente che sia carica al massimo ho che ne manca una taccheta allo spegnimento,voglio provare ma ho bisogna anche io delle linne guida sul processo per l'installazione.spero che ci rispondino presto,
in bocca al lupo se diciderai di provare.![]()
Originariamente inviato da kingdoka
Speriamo non scorreggia! Looooool
Cosa vuol dire che la batteria ha una decadenza dell 1%? Cioé io il cell lo uso da lavoro ovvero e-mail e qualche ricerca su google e whatz up e con la cm7 e dati attivi solo quando mi servono con telefonate arrivo a sera circa al 40% però se lo uso a pranzo perché sono da solo non arrivo alle nove di sera. Capisco anche che siccome è arrivata sta rom i primi giorni lo metterò sotto pressione e vorrei farmi un idea chiara
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
qualcuno che la ha col minor numero di bug, mi puo passare la sua cartella "system"?
Vado a bloccare per bene il cell![]()
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
con la rom che ho in questo momento con il tel in standby ha una decadenza dell 12% mentre questa di 1% differenza notevole e non crdo solo qundo sia in standby penso che drovrebbe un consumo ridotto in confronto alla versione che ho ora
Per l'installazione installate la kostja che é gia fixata e a posto di tutto. Si fa con smartflash. Per tornare indietrp si uso nvflash.
Root c'e. Recovery si flasha.. Leggete il primo post del thread di xda e siete a posto
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
MatVekk (16-10-12)
daiiii androiani vip dateci il consiglio sulla rom e noi scateneremo l'inferno al nostro dual