Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 quanto manca?
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Ragazzi mi sembra un pò inutile aprire 3d del genere, non hanno una particolare utilità a parte il tenerci compagnia mentre trepidiamo nell'attesa di una cm10 :)
Appena ci saranno delle novità saranno visibili su xda, quando uscirà la cm10 si aprirà un apposito 3d per discuterne.
Mi avete fatto prendere un colpo appena ho letto cm10 nella sezione modding :D
Confermo che quando uscira la cm10 non potrete non accorgervi, se volete essere tra i primi seguite ricardo cerqueira su google +.
Per chi non lo sapesse io thread é già aperto, é già quello nominato cosi: "Kang Over Cyanogenmod" in rilievo. Ora si parla di cm7 ma parleremo anche di cm10 :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ska1983
Dai installate copiosi, che devo sapere se va bene :D :D
-
R: cm10 quanto manca?
E arrivato e lui o lei?e lei? Proviamola
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Eiaculo mozzarelle...
scusate il francesismo
-
In download rotfl
Non vedo l'ora rotfl
-
Annunciata ufficialmente da Ricardo su G+
https://plus.google.com/u/0/11504942...ts/VQytjsftqTb
EDIT: sta facendo il boot ora :cool:
-
scusate la domanda ma sono digiuno di nozioni: esiste una guida dettagliata per incompetenti totali su come installare questa cm10? io ho già i permessi di root sul mio telefono. grazie in anticipo.
-
è uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scaricando flashando e enjoyando!!! yayaya
-
Quote:
kayuz
è uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scaricando flashando e enjoyando!!! yayaya
1 ora dopo il rilascio il link e inaccesibile troppa gente ci sta clicando continuamente io pureeeeeeeeeeeeee
non vedo l'ora che comincia il download