Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento nigthly!!
rega ho bisogno di un aiuto plz allora sto scaricando la nigthly aggiornata dal updater che cè nelle impostazioni volevo chiedere se mi sta riscaricando tutta la rom e quindi devo riflashare e reinstallare tutto oppure no? nn ho mai avuto una nightly quindi nn so che devo fare grazieeeee:)
-
Se per flasharla fai i Wipe allora si, se invece è possibile flasharla senza wipe non ti cancella nulla... io però consiglio sempre di farli i wipe, così se la versione precedente aveva errori o sporcato il sistema i wipe puliscono e installi la rom in un ambiente pulito, così non ti porti dietro i bug :)
Aspè parli della CM10?? Appena la scarica ti dice installarla?? Tu metti si, non ti fa nessun wipe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikkardo92
Se per flasharla fai i Wipe allora si, se invece è possibile flasharla senza wipe non ti cancella nulla... io però consiglio sempre di farli i wipe, così se la versione precedente aveva errori o sporcato il sistema i wipe puliscono e installi la rom in un ambiente pulito, così non ti porti dietro i bug :)
Aspè parli della CM10?? Appena la scarica ti dice installarla?? Tu metti si, non ti fa nessun wipe ;)
assolutamente si parlo della cm10 la devo solamente aggiornare ;) Grazie Rik! :*
EDIT: per chi ha problemi tipo esce un simbolo di attenzione col robottino basta aggiornare la recovery tramite rom manager!!
-
RAGAZZI TUTTE LE QUESTIONI SULLA CM10 DEVONO ESSERE TRATTATE IN UN UNICO 3AD
Se no qui usciamo pazzi! :bd:
..ed io già un pò pazzo ci sono!! rotfl