Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Ragazzi non facciamo confusione la cartella e' external_sd
Va creata prima di flashare la Rom
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora facciamo un po di ordine. IO già ho flashato la rom, cosa significa bisogna riflasharla. Dopo bisogna crearla di preciso, chi dice della sd interna chi dice nella cartella mnt. Stamattina ho provato, creava la cartella nella mnt ma ogni volta che spegnevo il tel. scompariva. Si può avere la rocedura corretta. Ringrazio di cuore anticipatamente.
-
Una domanda.. Ma si può mettere una bootanimation su quella di harsh e tonyp?? :D
-
Raga ma è meglio la v28e LITE o la v28g normale?
-
Ragazzi ho avuto il problema del fruscio delle chiamate anche con la v28e lite di tonyp e relativa bb! Ma che cavolo è sto problema? :(
-
rgazzi ma solo a me mi è successa una cosa stranissima? mi dice "Cifratura non riuscita" Ho scaricato installato la versione lite tramite recovery. Ho sbagliato? Come bisogna installarla?
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
vuar62
Allora facciamo un po di ordine. IO già ho flashato la rom, cosa significa bisogna riflasharla. Dopo bisogna crearla di preciso, chi dice della sd interna chi dice nella cartella mnt. Stamattina ho provato, creava la cartella nella mnt ma ogni volta che spegnevo il tel. scompariva. Si può avere la rocedura corretta. Ringrazio di cuore anticipatamente.
Va creata nella mnt
-
Quote:
gianluka92
rgazzi ma solo a me mi è successa una cosa stranissima? mi dice "Cifratura non riuscita" Ho scaricato installato la versione lite tramite recovery. Ho sbagliato? Come bisogna installarla?
Le avvertenze erano molto chiare si flasha da recovery 5.2.XX e non superiore
-
-
Non l'ho letta da nessuna parte sta cosa..o non ci ho fatto caso..Ora come devo fare? non mi fa fare il reset nemmeno con smartflash
-
Quote:
gianluka92
Porca miseria..E mo?
E mo torni indietro Di cwm e ci riprovi
-
si ma come si fa se nn mi fa entrare nel cell?
-
io so che per installarlo l'unico modo è collegare il device tramite usb e farlo come o sempre fatto o aggiornarlo con il software (non ricordo il nome..così ho fatto per farlo arrivare alla v. 6.x.x.x)
-
Prova questo con nvflash http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33731141
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App salve ragazzi ho 2 problemi un pochettino particolari. Il primo è che praticamente wriless non mi funziona mi dice sempre che le reti sono fuori portata e continuo a fare la ricerca...il secondo è che non riesco più a sincronizzare con software lg... il telefono con il computer a causa dei driver mi potreste aiutare grazie premetto che ho la leaked 28e
-
ma scusami io leggo qui che c'è anche la cyano10 nel pacchetto che ti fa scaricare o sbaglio?
-
Quote:
CarloLG
Carlo sai per caso anche una guida per installare nvflash?? Grazie mille!! Mannaccia la miseria..scrivite in caratteri cubitali questa cosa che non l'ho proprio cecata
-
Quote:
gianluka92
Carlo sai per caso anche una guida per installare nvflash?? Grazie mille!! Mannaccia la miseria..scrivite in caratteri cubitali questa cosa che non l'ho proprio cecata
Devi solo aprire il file .bat che trovi all'interno ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
Non ho capito :( ragazzuoli un aiutino in più..non so nè da dove scaricare nvflash nè come installarlo
-
Quote:
gianluka92
Non ho capito :( ragazzuoli un aiutino in più..non so nè da dove scaricare nvflash nè come installarlo
Ti ha dato prima il link carlo
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
-
Guarda mi dispiace..ma io non ho capito niente di quel che devo fare. Sono andato nel link che mi ha dato carlo e ho scaricato quel pacchetto ora? Devo fare con nvflash se ho capito bene? Come si installa? Dove lo prendo?
Mmmm forse ho capito...devo eseguire il bat e le istruzioni X_X
Niente..non va..non riesco ad installare nvflash. Faccio tasto giu e su...ma mi dice che il device non è rilevato. Ho provato ad installare i driver APX ma niente..
-
Quote:
gianluka92
Guarda mi dispiace..ma io non ho capito niente di quel che devo fare. Sono andato nel link che mi ha dato carlo e ho scaricato quel pacchetto ora? Devo fare con nvflash se ho capito bene? Come si installa? Dove lo prendo?
Mmmm forse ho capito...devo eseguire il bat e le istruzioni X_X
Niente..non va..non riesco ad installare nvflash. Faccio tasto giu e su...ma mi dice che il device non è rilevato. Ho provato ad installare i driver APX ma niente..
segui questa guida per installare nvflash https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
-
giuro, già fatto 1000 volte ma non va! adesso iniziano le bestemmie.
Mi dice:
"Il driver del dispositivo è stato rivelato ma si è verificato un errore durante l'installazione
NVIDIA USB Boot-recovery driver ecc...
il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale
-
praticamente non mi fa installare questo c*** di driver ma non capisco perchè! non seguito tutta la procedura e mi da sempre questo messaggio della firma digitale
-
ragazzi non è che è per via di windows 8? io sto usando questo
-
qualcuno mi aiuta per piacere? :'(
-
ERA WINDOWS 8...ho usato win7 ed ha installato i driver!
Ragazzi metto anche il metodo risolutivo di XDA
Quote:
Not my instructions but we aren't soposed to link to other forms
1. From windows 8 control panel choose General –> Under “Advanced Startup” –> Restart now.
Now the system will restart and might take some minutes to show up the boot menu. Wait for It patiently.
After some time you will be prompted with a menu with following options.
1. Continue
2. Troubleshoot
3. Turn off
Choose Troubleshoot
Then the following menu appears.
Refresh your PC
Reset your PC
Advanced Options
Choose Advanced Options
Then the following menu appears
System Restore
System Image Recovery
Automatic Repair
Command Prompt
Windows Startup settings
Choose Windows Startup Settings, then Click Restart.
Now the computer will restart and the boot menu appears. Choose “Disable Driver signature Enforcement” from the menu. Now windows will start and you can do the installation of the driver that is not signed.
-
Adesso provo e vi aggiorno un pò sulle prime impressioni..A primo impatto sembra un pò lentuccia..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ma dove si possono prendere le gapps di google? Ho installato quelle che sono state postate nel topic della Cyano10 e si è bloccato tutto...mha
-
Quote:
gianluka92
Ma dove si possono prendere le gapps di google? Ho installato quelle che sono state postate nel topic della Cyano10 e si è bloccato tutto...mha
Ci sono gia dentro... non puoi installare zip perchè non c'e spazio!!
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
-
Guida driver windows 8
Guida driver Apx in windows 8
1) Premere tasto windows+i
2) Ora sulla destra premere "modifica impostazioni pc"
3) poi "generale" in fondo alla pagina premere su "riavvia ora"
4) scegliere impostazioni avanzate
5) impostazioni di avvio
6) fare riavvia
7) premere 7 per disabilitare impostazioni firmware driver
8) installare i driver rotfl
@Alpha0mega se vuoi aggiungi in prima pagina.
-
Non per rompere però la cm10 volava a confronto questa è un chiodo :'(
-
Quote:
bignano60
Per me non é un chiodo O.o
Sto per montare la versione nvflash deodexata :) Dovrebbe andare ancora meglio..
-
Quote:
bignano60
Super quoto !
Inoltre questa ha lo stesso problema della CM10 dell'audio e quindi non è definitiva e neanche la G
-
Quote:
CarloLG
Super quoto !
Inoltre questa ha lo stesso problema della CM10 dell'audio e quindi non è definitiva e neanche la G
Che bb monti? :)
-
Quote:
Frango
Che bb monti? :)
la 28e, ma non è questione di bb o ril a detta di RC e degli altri Dev ;)
-
Quote:
Frango
Per me non é un chiodo O.o
Sto per montare la versione nvflash deodexata :) Dovrebbe andare ancora meglio..
sinceramente sono uno che le rom le prova un po' tutte.... e devo dire che la 20g deodexed di stefan va molto, molto bene. dopo i primi minuti di sincro/setting diventa fluida e veloce...... e ci avrò aggiunto oltre 20 app.
-
Quote:
CarloLG
Super quoto !
di quale rom parli, non mi sembra che la 20g presenti questo problema.... Ho installatola versione stefan deodexed nvflash su due terminali e va perfettamente.
-
Ragazzi visto che per quanto riferitomi da Redefined la V28G è più completa della precedente, vi invito a continuare la discussione in quest'ultimo 3ad:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-leaked-8.html
Chiudo questo rimandando su XDA per maggiori delucidazioni.