Visualizzazione stampabile
-
Con la versione zip non ho riscontrato nessun bug... è come quella smartflashata ma più comoda.
Qui la versione Lite: Dev-Host - harsh-v28E-P990-vlite-v10.11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qui la versione Full: Dev-Host - harsh-v28E-P990-full-v10.11.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Le differenze sono semplici: la 20e è troppo grande per le vecchie partizioni di Gingerbread, quindi abbiamo 2 scelte:
1) Eliminare file di sistema ( app, suoni, video ecc... ) per rimpicciolire la dimensione totale della ROM in "system" e flasharla normalmente ( e questa sarebbe la versione Lite ), oppure;
2) Ingrandire la nostra partizione di sistema, così da farci stare tutta la ROM senza cancellare nulla ( e questa sarebbe la versione Full ), per farlo dovrebbe andar bene anche la mia MOD per CM10: https://www.androidiani.com/forum/mo...izer-cm10.html.
Io sto utilizzando la versione Full, modificando la partizione di sistema a 600 MB.
-
Sento parlare di enormi vantaggi di questa versione ICS ma poi sento anche parlare di scattosità. Io attualmente ho la DM 1.6.1 e non ho scattosità: qualcuno che arrivi da ottime rom GB, può per cortesia dare una valutazione rispetto a questa nuova versione ICS in termini di utilizzo giornaliero?
-
manca il supporto HID del bluetooth
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Originariamente inviato da
mariorenz
Sento parlare di enormi vantaggi di questa versione ICS ma poi sento anche parlare di scattosità. Io attualmente ho la DM 1.6.1 e non ho scattosità: qualcuno che arrivi da ottime rom GB, può per cortesia dare una valutazione rispetto a questa nuova versione ICS in termini di utilizzo giornaliero?
La mia personale opinione è che non ci siamo ancora! Io avevo l'ultima temasek e come con la tua mi trovavo bene.
Ieri sera ho montato la v28e e subito mi ha impressionato positivamente. Con un utilizzo un po' più intenso però è andata in difficoltà (una cinquantina di apps abbastanza classiche).
Mi ha deluso non tanto la scattosità ma il fatto che sia diventata estremamente lenta!
Con la cm10 invece, problemi telefonici a parte rimane tutto ok anche con un utilizzo pesante..
-
R: [V28E] P990 leaked.
Alla prima accensione mi dice controllo fallito di cittografia :confused: anche a voi succede?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Io ho installato la versione via Smarthflash, in quanto mi sembra di aver capito che modifica anche le pertizioni di sistema e il resto (venivo da CM10), ma adesso non ho più il telefono rootato, qualcuno sa se c'è un modo per ripristinare il root???
-
Salve ragazzi, sarei curioso di provare sta leak ma dopo aver provato a leggere 18 pagine di questo tread non ho capito ben due cose (scusate ma inizia a esserci un po di confusione), io installo la versione zip da CWM (lite) per almeno evitare sbattimenti a rimettere immediatamente CM10 e mantenendo il solito BB, visto che dice che questo nuovo contrasti un po' proprio con CM10, comunque vorrei capire bene:
- ROOT: c'è o no?
- SD ESTERNA: la vede? per me sarebbe importante che la veda fin da subito visto che poi procederei a ripristinare con Titanium un po di applicazioni...
- LINGUA: italiano vero?
PS. il primo post è molto chiaro, se però si potesse aggiungere queste piccole cose sarebbe meglio per tutti sopratutto per chi arriva dopo 18 pagine, diciamo sotto forma di FAQ, che ne pensano i moderatori?
Grazie a tutti
-
Ho istallato il firmwere 28E, ma ho un problema col Wifi. Inizialmente mi si è connesso tranquillamente, al successivo tentiativo di connettermi tramite wifi non mi trova nemmeno la rete. Per l'istallazione ho eseguito la procedura tramite smartflash e venivo da una TEMASEK 135.Che devo fare??
-
Provata da circa 2 orette,bhe che dire,è ottima su certi aspetti ,LENTA su altri,cioè con la cm10,nessun rallentamento,con questa si,non si puo' rootare da come ho capito.
La batt,sembra essere leggermente migliore della cm10,qualcuno di voi,ha provato a lanciare antutu? arrivando alla schermata col topolino andoid ( hahaha xD) si blocca e torna alla schermata iniziale!
-
l'ho installata da poco via smartflash e sembra andare da dio! Ero passato dalla cm10 (inusabile attualmente) alla V20s tweaked. Adesso con questa sono a posto, spero fino a fine vita del telefono.