Visualizzazione stampabile
-
vi prego aiuto, ho messo la v28e da smartflash, ma ora non riesco più a fare nvflash.. cioè quando collego il telefono al pc senza batteria e premo i due tasti del volume non mi fa più in apx mode e non riesco a farlo vedere al pc... senza nvlash non potrò ritornare a gb o altro, perchè smartflashando altre rom mi dice we can't read the magic number... che diavolo devo fare??? ehoooppp! help!
-
A tutti quelli che si lamentano: ricordate che questa è la prima leaked, e non una rom stabile ufficiale, quindi significa che qualche instabilità ci può essere, se non volete rom instabili vi prego di ritornare alle rom che avevate prima, anche per non sporcare il thread. (Non voglio fare quello che sa tutto, è solo per dire :) )
-
desmochecco74 anche a me stesso probl ma poi hai risolto?????????????
-
ah ok ho capito bisognava mettere la recovery più vecchia(5.0.2)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
vi prego aiuto, ho messo la v28e da smartflash, ma ora non riesco più a fare nvflash.. cioè quando collego il telefono al pc senza batteria e premo i due tasti del volume non mi fa più in apx mode e non riesco a farlo vedere al pc... senza nvlash non potrò ritornare a gb o altro, perchè smartflashando altre rom mi dice we can't read the magic number... che diavolo devo fare??? ehoooppp! help!
non saprei... a me funziona senza problema di alcun tipo :/
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Andry96
A tutti quelli che si lamentano: ricordate che questa è la prima leaked, e non una rom stabile ufficiale, quindi significa che qualche instabilità ci può essere, se non volete rom instabili vi prego di ritornare alle rom che avevate prima, anche per non sporcare il thread. (Non voglio fare quello che sa tutto, è solo per dire :) )
Non si tratta di lamentele, ma di normali discussioni su cosa va e cosa no. Il fatto è che questa leaked è candidata ad essere il rilascio ufficiale o qualcosa di molto simile!
-
installata la versione full e va da dio.
anche la lite non era da meno...giusto il system più piccolo.
;)
-
Quote:
kayuz
Prova a riflashare solo una baseband funzionante con smartflash e non tutta la rom.poi riprova il tutto e vedi se hai risolto.
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
speedyranger
installata la versione full e va da dio.
anche la lite non era da meno...giusto il system più piccolo.
;)
Ma come hai Fatto a ingrandire le partizioni?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andry96
Ma come hai Fatto a ingrandire le partizioni?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
su xda c'è una discussione di mr hide che spiega come fare...
Sto provando a usare la versione di harsh lite con deodex e zipaligned per vedere se va leggermente più veloce... non andava la tastiera.. adesso riprovo..