Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiutatemi, vorrei installare la versione full, quando vado a ripartizionare, mi installa la recovery 6.x.x.x, per mettere la 5.x.x.x io avevo installato la django, ma quando lo riavvio non mi parte rimane nero lo schermo, allora ho pensato che dovrei provare con una rom ics? giusto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugenio123
Devi scaricare questo .zip
https://docs.google.com/uc?id=0B82zQ...xport=download
E poi decomprimerlo, sorgere il cellulare, togliere la batteria e con i tasti volume +/- premuti contemporaneamente collegarlo al pc.
Poi dal pc che dovrebbe riconoscerti il cellulare avvii il file flash.bat dA quello che hai scompattato.
Aspetti che proceda e alla fine stacchi il cellulare dal pc metti la batteria e accendi.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
non funziona,il file bat,appena lo apro si chiude all'istante,e non fà nessuna procedura :(
-
A me la batteria sembra andare uguale ma non avevo problemi con cm10. Ora ho ics flashabile lite per comoditá e credo continueró a mettere queste versioni sino all`uscita di quella ufficiale lg.
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Filomc
non funziona,il file bat,appena lo apro si chiude all'istante,e non fà nessuna procedura :(
Scollega anche la micro sd e la sim...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
I bench sono solo indicativi quindi prendeteli con le pinze xD
Quelli del 2700 hanno usato smartflah? Io cwm... vellamo é molto bello come benchmark perché il web lo misura in tutti i modi possibili :)
Dell' hardware per gran parte del test se ne frega, rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Filomc
Anche io in vista ho avuto questo problema.. alla fine usando un altro pc ho risolto :) (per i.bat in generale)
-
Quote:
Frango
Anche io in vista ho avuto questo problema.. alla fine usando un altro pc ho risolto :) (per i.bat in generale)
io sia con 7 che con xp senza problemi... io fossi in te farei un pensierino per cambiare sistema operativo rotfl
-
Quote:
PaoloLatte
io sia con 7 che con xp senza problemi... io fossi in te farei un pensierino per cambiare sistema operativo rotfl
io ho seven 32,mai avuto problemi coi file bat,cmq anche togliendo sim e msd,non và lo stesso,cavolo!
PS: mi dice : USB DRIVER NOT FOUND!.mi chiedevo deve riconoscerlo come apx, o come usbnvidia ecc ecc?
-
Quote:
Filomc
io ho seven 32,mai avuto problemi coi file bat,cmq anche togliendo sim e msd,non và lo stesso,cavolo!
PS: mi dice : USB DRIVER NOT FOUND!.mi chiedevo deve riconoscerlo come apx, o come usbnvidia ecc ecc?
è uguale... a me lo riconosce come apx ma nell'installazione come nvidia qualcosa
-
Quote:
PaoloLatte
è uguale... a me lo riconosce come apx ma nell'installazione come nvidia qualcosa
centra qualcosa il modello di rom 28e,con questo tipo di root?perchè non saprei se ho la lite o la full!