oggi mi è capitato di ricevere una telefonata ma lo schermo è rimasto nero e non ne voleva sapere di accendersi... come se laggasse terribilmente... dopo una 20 di secondi è riapparso. Per il resto va abbastanza bene.
Visualizzazione stampabile
oggi mi è capitato di ricevere una telefonata ma lo schermo è rimasto nero e non ne voleva sapere di accendersi... come se laggasse terribilmente... dopo una 20 di secondi è riapparso. Per il resto va abbastanza bene.
@vismo
in effetti non trovo neanche io l'opzione.penso che fai prima a cambiarla sul modem l'impostazione.
Ciao, segui passo a passo:
1) scarica i divers APX qui:APX.zip e decomprimi il file dove preferisci
2) attacca il cavo USB al PC
3) Togli la batteria dal telefono
4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
E' tutto.
Ciao.
Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte ;)
Ciao, qui trovi il topic di xda della rom ics zip. : [ROM][Stock][ICS] LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e) - xda-developers, Problemi grossi non ce ne sono, per google movie, non c'è, però penso che se vedi su xda, ci sarà qualcosa ;)
non ho capito una cosa:
ho ICS V28e (installata con smartflash) ho applicato il root , ma posso installargli la CWM da rom manager?
Oppure no perchè ha il BL bloccato?
grazie
:-)
[QUOTE=anna85;2664380]Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte ;)[/QUOToE]
Se hai il root installi dal Play l`app Rommanager e da li installi la clockworkmod, io ti consilio la versione 5, poi guardi la prima pagina di questa discussione e da li hai tutto. Ti onsiglio di scaricare la versione ics flashabile dal link su xda. Poi apri rommaager, selezioni di riavviare in recovery, esegui i veri wipe rihiesti come da guida ed istalli lo zip della rom. Poi sempre da guida crei la cartella external_sd tramite un gestore ile, io ti consiglio i scaricare dal play Oi File Manager.
2) attacca il cavo USB al PC
3) Togli la batteria dal telefono
4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
E' tutto.
Ciao.[/QUOTE]
ti ringrazio x la risposta.. ora la procedura mi è più chiara, tuttavia il pc non mi vede il dual in apx mode..