ciao ho fatto la versione VIA BREVE SMARTFLASH della V28E.e fin li ci siamo ma come si fa a avere i permessi di root su questa versione?ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ho fatto la versione VIA BREVE SMARTFLASH della V28E.e fin li ci siamo ma come si fa a avere i permessi di root su questa versione?ciao e grazie
2) attacca il cavo USB al PC
3) Togli la batteria dal telefono
4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
E' tutto.
Ciao.[/QUOTE]
Un tks a fiorello2558 per aver postato una guida sensata... alla fine ho risolto il problema utilizzando un altro pc!
Sto già simpatizzando con questa ROM!
Saluti
dunque ho la L28e installata con smartflash, rootata con il system.img, rimosse alcune apk dal system/app, rotfl
per avere piu spazio di memoria system (credo importate x cache o cose simili) sia per eliminare qualche cosa che considero inutile nel system(gmail,youtube,smartshare,ect).
qualche piccola modifica al file BUILD.PROP
mannaggia era quasi perfetta, :cool:
pensavo gia di non aggiornala piu talmente era fluida e funzionale con consumo di batteria veramente eccellenti,
nonostante tutte le app che ciucciano connessione (g+,fb,fb mess, whatapp, g drive e ct),
ma ho scoperto stasera il primo e forse unico difetto,
la FOTOCAMERA fa cagare! :'(
sembra disturbata!
capita anche a voi?
Un tks a fiorello2558 per aver postato una guida sensata... alla fine ho risolto il problema utilizzando un altro pc!
Sto già simpatizzando con questa ROM!
Saluti[/QUOTE]
soprattutto se ancor non funge,
cambia porta USB, e ricollegala piu volte finche non procede avanti,
io ho dovuto far cosi.
Se no prova scaricare ed installare "unlook root", che non serve a nulla x adesso per avere i permessi Root ma reinstalla i driver apx.
@giuspy75 no a me va bene anzi risolto il problema delle "foto scure" che c'era con la leaked koreana ricucinata......il problema vero e' che una volta rootata con nvflash a me resta un solo grosso problema...via RomManager non riesco a installare la Recovery....mi riconosce il modello del cell correttamente come LG-P990 ma mi dice dispositivo non supportato...qualcuno e' riuscito a bypassare sto problemino???
Qualcuno che ha flashato la full mi saprebbe dire a quanto ha impostato la partition?
ext size e swap size?
Ma c'è il face unlock e l'inserimento vocale?
mannaggia a me la fotocamera fa foto un po sgranate a tutte le risoluzioni...
dai in futuro scopriro come risolverlo :bd:,
La CMW non possiamo installarla, il Bootloader è bloccato,
almeno cosi sembra e dicono!
ho provato anche io varie soluzioni..
ma nisba,
speriam a qualche genietto di XDA
PROBLEMA GRAVE:
NON MI SI ACCENDE PIU IL CELL!!!
avevo installata la v28e lite da recovery, per risvegliare il cel ho spinto il tasto di accenzione, il cell si è illuminato e poi rispento e da li nulla!
attaccato in modalità emergenza al pc funziona (tasti volume, senza batt)