Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Salve a tutti ragazzi è da quando è uscita che monto la 28 E e forse ho trovato un bug :) appena installata ho scritto un messaggio e mi sono accorto che la lingua di base era l' inglese, quindi ho impostato la linga itaaliana. Ieri ho riavviato il telefono e si è reimpostata la lingua inglese per la scrittura dei messaggi, e dopo aver reimpostato la lingua italiana ho rifatto la prova e sembra proprio che una volta riavviato il terminale la lingua dei messaggi si setti automaticamente su inglese.
A me non fa cambiare l`immagine di sblocco del telefono ma solo il tipo di orologio. Per il resto e cioè le cose che contano va da Dio. A breve usciranno versioni migliori ma giá cosí non ci si puó lamentare... anzi solo far coplimenti. A LG che finalmente ga reso questo teefono degno del nome DUAL.e degno di avere un Tegra2, e a questa rom fleshabile che ti permette di cambiarla al volo come e quando si vuole.
-
Ragazzi scusate..ma perchè non riesco ad installare il flash player dal play store??
-
Quote:
Daniscarse92
Ragazzi scusate..ma perchè non riesco ad installare il flash player dal play store??
Perchè il flash non è più supportato da android 4.0+, ma poi scaricare da internet l'apk e farlo andare tranquillamente ;)
-
Io sto usando questa ROM solo da oggi pomeriggio... ma mi è già capitato un piccolo inconveniente:
mi succedeva anche con la 20s stock... mi è capitato solo una volta (per ora) il blocco della connessione dati, anche disattivando e riattivando la connessione dati, anche passando in 2G, anche inserendo e disinderendo la modalità aereo... non si sblocca. Ho dovuto spegnere e riaccendere. A voi è mai capitato?
Consigli? Grazie.
-
Quote:
PaoloLatte
È uguale, non ha senso...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
beh mica tanto, mancano un sacco di app, tipo la barra di ricerca google non si riesce neanche ad installare! quella mi manca forte!
-
Quote:
mattia76
@giuspy75 no a me va bene anzi risolto il problema delle "foto scure" che c'era con la leaked koreana ricucinata......il problema vero e' che una volta rootata con nvflash a me resta un solo grosso problema...via RomManager non riesco a installare la Recovery....mi riconosce il modello del cell correttamente come LG-P990 ma mi dice dispositivo non supportato...qualcuno e' riuscito a bypassare sto problemino???
Ciao Mattia, secondo me è un problema di build.prop perchè se apri il file con un explorer (vai in system/build.prop) , la stringa piu importante non è completa "ro.product.board=" e alcune applicazioni (anche LGril e GetRil) non riconoscono perfettamente il terminale collegato al PlayStore. (calcola che questa non è la versione finale e il build.prop finale sarà diverso e "caricato" sui sever del play store)
-
Ragazzi e' venuta fuori anche la 28G... Grande Stefan
-
R: [V28E] P990 leaked.
Sempre una leaked? Novità?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ancora nessuna novita'...ed e' sempre una leaked....Oggi pomeriggio la voglio testare...
P.S: Ma una piccola curiosita'...come si eliminano le schermate della Home?? Io sono abituato ad usarne solo 2 e non 5...
-
R: [V28E] P990 leaked.
Fai il pinch per stringere,ti compaiono le 5 schermate prendi quella vuota e la trascini su verso il rimuovi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2