Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da totorea94
ragà ma la recovery niente??,una volta avuti i permessi di root e quando cerco di installare la clockwork e riavvio in recovery mi esce un androide sdraiato con il triangolino rosso??
Be se non leggi i post precedenti! :/
LG-P990 L20E Root Androidiani App
-
Baseband Sconosciuta e Getril non vuole sapere di funzionare....che faccio??? Puo' essere che il problema dello schermo nero durante i primi 10 secondi delle chiamate dipenda da questo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider85
Ragazzi ma come si flasha la ROM di hars?mi da errore io ho l ultima recovery devo mettere una più vecchia?
Si c'è scritto nella guida che ci vuole al massimo la cwm 5.0.2.x
-
su xda è uscita la 28G in kdz
-
L'ho provata e devo dire che è veramente bella, però la cyano 7.2 era più stabile... comunque sia penso che la ricezione sia peggiore di prima e sotto la voce Baseband dove dovrebbe esserci la scritta di quale baseband ho mi dice "sconosciuta", è normale ?
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
nerovincio
su xda è uscita la 28G in kdz
Ma per il root si fanno gli stessi procedimenti dell v28e?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andry96
Ma per il root si fanno gli stessi procedimenti dell v28e?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
E' disponibile un procedimento per rootare la v28e ? Se si link please :D
-
Quote:
Paffo
Cerca che lo trovi, questo è il link: [NEW ICS LEAK NOV 12] [ONLINE-TOOL] P990-Leaker: Realtime P990 ICS ROM finder - xda-developers
-
Quote:
Paffo
UN'altra cosa, ma tu l'hai installata per recovery o con smartflash? perché quella per recovery ha già tutto
-
Quote:
Andry96
UN'altra cosa, ma tu l'hai installata per recovery o con smartflash? perché quella per recovery ha già tutto
Tramite recovery ! Quindi suppongo non sia necessario