Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paffo
Tramite recovery ! Quindi suppongo non sia necessario
Si, ti sei risparmiato un bel lavoretto :)
-
Non riesco a flashare la ROM di harsh ho seguito tutto la procedura ma niente mi da un errore 7.dovrei avere 512 mg liberi ma come faccio a ripartizionare?che parametri dovrei mettere?se ce qualche anima pia ke mi aiuti grazie mille
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
spider85
Non riesco a flashare la ROM di harsh ho seguito tutto la procedura ma niente mi da un errore 7.dovrei avere 512 mg liberi ma come faccio a ripartizionare?che parametri dovrei mettere?se ce qualche anima pia ke mi aiuti grazie mille
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Se vuoi un consiglio, perché non provi quella di stefan, dicono sul topic che è molto buona, ha anche i tweak, e poi stefan ha detto che rilascerà il kernel ics :D
-
Quote:
spider85
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Metti la light tanto a breve uscirà un altra versione.
-
Ragazzi arrieccomi!
Ieri ho installato la v28e rooted e oggi ho riscontrato problemi con il wifi...non vede nessuna rete...qualche suggerimento?!? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
doxtoner
Ragazzi arrieccomi!
Ieri ho installato la v28e rooted e oggi ho riscontrato problemi con il wifi...non vede nessuna rete...qualche suggerimento?!? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho avuto lo stesso tuo problema senza trovare soluzione... Prova a fare wipe cache e dalvik (io non avevo cwm)..
Ora sono passato alla rom di Stefan :p
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
ma la v283Gueste ha una recovery gia' installata??
-
Quote:
mattia76
ma la v283Gueste ha una recovery gia' installata??
Yea... Ha bootloader originale sbloccato, partizioni ics, root e recovery ;)
-
ha root si, bootloader aperto e rom manager, ma hai provato a installarci una cwm....a me non la fa installare....mi riconosce il terminale come LG-P990 ma mi dice terminale non supportato e mi propone di installare una rel 2.x o 3.x nulla di piu' recente....
e nel caso sia gia' presente....come entrare in recovery mode?
-
Quote:
mattia76
ha root si, bootloader aperto e rom manager, ma hai provato a installarci una cwm....a me non la fa installare....mi riconosce il terminale come LG-P990 ma mi dice terminale non supportato e mi propone di installare una rel 2.x o 3.x nulla di piu' recente....
e nel caso sia gia' presente....come entrare in recovery mode?
Se stai parlando della gueste basta semplicemente premere all'avvio vol- + Power... Come sempre ;)