Visualizzazione stampabile
-
bp1 e' tutta notte che ci sto a sbroccare sopra a sta cosa....LMAO
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Originariamente inviato da
mattia76
bp1 e' tutta notte che ci sto a sbroccare sopra a sta cosa....LMAO
Eh eh eh... Hai risolto?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
-
Quote:
fats
Attenzione che se avete la v28e senza root e volete tornare alla v20s non potete più utilizzare smartflash (si blocca prima delle 7 partizioni). Ho passato una brutta mezz'ora prima di scoprire l'esistenza di nvflash!
Il alternativa seguite la procedura per il root della v28e e poi seguite altre strade.
Scusate se per molti è un'ovvietà ma magari qualcuno un po' più inesperto come me rimane senza sapere cosa fare.
Potresti postare la guida per nvflash? io non riesco con nessuno dei due metodi :(
-
Ma nessuno ha provato questa rom v28e???
LG P990 Stock ICS v28E+new official ICS bootloader &new ICS partitioning layout Root &Facelock &CWM & essential tweaks & nit.d functionality & ad blocking CLEAN
[11/11][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28E - xda-developers
-
Quote:
MatVekk
Hanno creato un altra discussione...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
Ho trovato un altro problema (bug), credo. Ho la scheda TIM con il punto di accesso : ibox.tim.it. Nella scermata mi appare ma non me lo fà smarcare. Questo succedeva anche con il telefono in originale, bastava creare in nuovo punto di accesso configurandoli tim web e tutto andava bene. Qui me lo fà creare ma si crea senza possibilità di smarcatura.
-
Buonasera gente. Io ho installato la V28e con ICS già rootato. Mi funziona tutto, compreso il wifi e con un fix dei satelliti quasi immediato.
Certo rispetto alla CWM è più lenta e scattosa però, rispetto a GB il dual è rinato e si comporta benissimo. Non la cambio finchè non esce una CWM stable o la definitiva LG.
-
Quote:
Alaskian.Joe
Buonasera gente. Io ho installato la V28e con ICS già rootato. Mi funziona tutto, compreso il wifi e con un fix dei satelliti quasi immediato.
Certo rispetto alla CWM è più lenta e scattosa però, rispetto a GB il dual è rinato e si comporta benissimo. Non la cambio finchè non esce una CWM stable o la definitiva LG.
Grazie per tutte queste impressioni che scrivete! :)
Forse te intendevi CM (Cyanogenmod[rom]) e non cwm (vlockworkmod [recovery]).
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Lasciate questa rom v28e che anche se ha piccoli bug marginari almeno fa le foto bene... ho messo la v28g e sembrava essere tornati alla cm10 a qualità di foto e video bui.