Visualizzazione stampabile
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Originariamente inviato da
Alaskian.Joe
Buonasera gente. Io ho installato la V28e con ICS già rootato. Mi funziona tutto, compreso il wifi e con un fix dei satelliti quasi immediato.
Certo rispetto alla CWM è più lenta e scattosa però, rispetto a GB il dual è rinato e si comporta benissimo. Non la cambio finchè non esce una CWM stable o la definitiva LG.
Se ne vuoi una che non scatti, installati la mia, è come la lite di tonyp e harsh ma non scatta...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
Quote:
MatVekk
Lasciate questa rom v28e che anche se ha piccoli bug marginari almeno fa le foto bene... ho messo la v28g e sembrava essere tornati alla cm10 a qualità di foto e video bui.
Ma quale versione hai provato? io vorrei provare quella di stefan
-
si intendevo CM 10. La V28e fa belle foto, anche la sezione audio è ottima.
Ps se sapessi come postare una foto lo farei volentieri...
-
Quote:
Andry96
Ma quale versione hai provato? io vorrei provare quella di stefan
Esatto la sua... ora metto la sua v28e (di stefan) ma credo tornerò a questa v28e che ha foto e video perfetti.
-
-
Quote:
MatVekk
Esatto la sua... ora metto la sua v28e (di stefan) ma credo tornerò a questa v28e che ha foto e video perfetti.
Che peccato, allora prova sempre la sua ma la v28e
-
Foto buie v28e stefan... ho provato a torare a questa v28e ma mi da installazione aborted...xkè??????
...neppure ripristinando il backup... devo mettere la v20 da nvflas, fare root e poi metterla? no vero?
-
Quote:
MatVekk
Foto buie v28e stefan... ho provato a torare a questa v28e ma mi da installazione aborted...xkè??????
A questo punto mi tengo quella che ho ora.
-
1 allegato(i)
Allegato 32707
primi test con la batteria....
-
Nessun feedback riguardo il problema della baseband ? Ripeto che sotto la voce "Baseband" mi dice sconosciuta, e ho notato che anche altri ce l'hanno. L'unico problema è che a volte la ricezione non è perfetta come quando avevo la cyano. Non so se c'è una baseband adatta a questa Rom !