Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la 28e di Stefan...e le foto non mi sembrano affatto buie..anzi..le trovo migliorate rispetto laa cm10...pero' resta sempre il problema della Baseband sconosciuta...ho provato a flashiare la Bb 28e ma nn capisco perche' il cell non vuole andare in upgrade..lo schermo fa' un cenno come per accendersi ma nulla :( resta tutto nero e di conseguenza smartflash non mi rileva il cell...ho provato sia con win8 (impostando la compatibilita' a win7) e con winxp ma il risultato non cambia...qualche consiglio???
Ma quindi mi confermate che con la 28G le foto risultano piu' scure??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel981
Io ho installato la 28e di Stefan...e le foto non mi sembrano affatto buie..anzi..le trovo migliorate rispetto laa cm10...pero' resta sempre il problema della Baseband sconosciuta...ho provato a flashiare la Bb 28e ma nn capisco perche' il cell non vuole andare in upgrade..lo schermo fa' un cenno come per accendersi ma nulla :( resta tutto nero e di conseguenza smartflash non mi rileva il cell...ho provato sia con win8 (impostando la compatibilita' a win7) e con winxp ma il risultato non cambia...qualche consiglio???
Ma quindi mi confermate che con la 28G le foto risultano piu' scure??
Prova a fare un video e poi dimmi. Nelle foto cambia continuamente esposizzione, nei video sembra aver spento la luce e se punti una fonte luminosa il resto è tenebre...
Sto perdendo la vita per tornare a questa da una v20...
-
io ho la baseband 1035.21_20121109 . Ma non so quale versione è? ripeto che va moooolto bene
-
ho fatto un video.... la Giovanna è venuta benissimo :D
-
Quote:
MatVekk
Prova a fare un video e poi dimmi. Nelle foto cambia continuamente esposizzione, nei video sembra aver spento la luce e se punti una fonte luminosa il resto è tenebre...
Sto perdendo la vita per tornare a questa da una v20...
Ok..provero' a mettere a confronto video e' foto con versioni differenti e ti faro' sapere! :) Qualche consiglio per il mio problema con smartflash?? Sto uscendo pazzoooooo ...
-
Quote:
Daniel981
Ok..provero' a mettere a confronto video e' foto con versioni differenti e ti faro' sapere! :) Qualche consiglio per il mio problema con smartflash?? Sto uscendo pazzoooooo ...
Idem per il pazzo... sto scaricando questa per nvflash ma scarica a 7kbs e ci vorrà un secolo, se na trovi altre con root da nvflas fammi sapere.
[ROM] Opti-3D v-1.4.4 V20s Stock limpia CWM NVFlash
poi da qui entri in cwm e installi la zip della v28e
-
ragazzi come faccio ad installare la recovery???
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appsalve ragazzi, ho installa la versione rootata lite, tutto bene fino ad odesso . Non mi rileva la ad external. Mi pare Di aver letto da qualche parte che bastava aggiungere una cartella data qualche parte. Mi potete aiutare, grazie.
-
Buongiorno
A me rileva tutto, compresa la SD esterna. Può essere che quando l'ho installata con smartflash sono passato prima per la stock V10d con froyo? Non è che la cosa sia stata voluta ma solo un errore di scelta file.
Poi ho installato la V28e e tutto va bene ( non ci penso nemmeno a cambiarla :D )
-
Quote:
vuar62
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani Appsalve ragazzi, ho installa la versione rootata lite, tutto bene fino ad odesso . Non mi rileva la ad external. Mi pare Di aver letto da qualche parte che bastava aggiungere una cartella data qualche parte. Mi potete aiutare, grazie.
Devi creare una cartella nella sd interna chiamata external_sd poi riavvia e la sd esterna funzionerà, non verrà rilevata da Impostazioni>Archiviazione ma in galleria, audio e file managers non ha nessun problema.
Per fare ciò puoi usare:
- ES Gestore file (gratuito)
- OI Gestore file (gratutito)
- Root explorer (a pagamento, ma indispensabile)