Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alaskian.Joe
Buongiorno
A me rileva tutto, compresa la SD esterna. Puō essere che quando l'ho installata con smartflash sono passato prima per la stock V10d con froyo? Non č che la cosa sia stata voluta ma solo un errore di scelta file.
Poi ho installato la V28e e tutto va bene ( non ci penso nemmeno a cambiarla :D )
Non credo c'entri qualcosa, smarflash č un carroarmato
-
grosso problema che mi sta capitando con la v28e: durante le chiamate dall'altra parte al posto della mia voce sentono un fruscio incredibile (digital noise a palla), vabbō ora provero con la v28g
-
ragazzi ma la recovery per questa rom?
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Alaskian.Joe
ho fatto un video.... la Giovanna č venuta benissimo :D
:) Sommetto che era un video.... ricordo! lol
-
Quote:
totoredevil
una volta creata la cartella "/mnt/external_sd" nella radice principale, si dovrebbe modificare anche il file build.prop (in :system/) penso aggiungendo una riga che "abilita" la SD come memoria esterna. (ro.removablemounts= mnt/external_sd ) riavviare 2 volte e riprovare il flash
Ho effettuato questa procedura ma non funzione. Ho creato la cartella external_sd in mnt ma ogni volta che spengo il telefono sparisce la cartella.
-
Ciao a tutti. Ho flashato in recovery la V28E presente su XDA.
Funziona tutto di lusso, con particolare miglioramenti netti in fotocamera, segnale, audio telefonico, fluiditā di sistema, aggancio wifi, navigazione in 3g pių veloce (o forse browser stock ben calibrato). L'unico problema č che non mi legge la micro sd. Eppure se la smanetta, tipo la smonta, la rimonta, mi dice che posso estrarla senza problemi, ma non riesco a visualizzarla nč nelle impostazione sulla voce "archiviazione" nč con root explorer. Sapete se esiste un metodo per farla fungere?
Inoltre una curiositā: ma anche da voi non sono presenti i widget LG, gli sfondi animati e i temi della UI 3.0?
-
Salve ragazzi monto la v28e di tonyp, ho provato un paio di video mkv con profilo high 4.1e incredibilmente si vedono fluidi, si bloccano un po' solo nelle scene piú frenetiche. Con la cm7 erano inguardabili invece.
-
Ragazzi differenze tra 28e e 28g?
-
Quote:
Skreepers
Funziona tutto di lusso, con particolare miglioramenti netti in fotocamera, segnale, audio telefonico, fluiditā di sistema, aggancio wifi, navigazione in 3g pių veloce (o forse browser stock ben calibrato). L'unico problema č che non mi legge la micro sd. Eppure se la smanetta, tipo la smonta, la rimonta, mi dice che posso estrarla senza problemi, ma non riesco a visualizzarla nč nelle impostazione sulla voce "archiviazione" nč con root explorer. Sapete se esiste un metodo per farla fungere?
Inoltre una curiositā: ma anche da voi non sono presenti i widget LG, gli sfondi animati e i temi della UI 3.0?
Devi creare la cartella _ExternalSD sulla memoria interna...
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
vuar62
Ho effettuato questa procedura ma non funzione. Ho creato la cartella external_sd in mnt ma ogni volta che spengo il telefono sparisce la cartella.
Quote:
Skreepers
Quote:
doxtoner
Devi creare la cartella _ExternalSD sulla memoria interna...
Ragazzi non facciamo confusione la cartella e' external_sd
Va creata prima di flashare la Rom
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2